Fino al gol di Bremer il Torino resta in partita: Radonjic entra ma viene bocciato, la difesa traballa
MILINKOVIC-SAVIC 5.5: prende quattro gol anche se non è del tutto sua la responsabilità, molto sfortunato sulla prima decisiva deviazione di Rodriguez nella rete dell’1-1.
DJIDJI 5: concede, in partecipazione con Schuurs, qualche metro di troppo a Bremer tutto solo e libero di battere il suo ex portiere con la rete del sorpasso bianconero. Da rivedere la scelta di regalare il corner alla Juve a fine primo tempo, quello che porta alla rete di Danilo (st 39′ GRAVILLON SV)
SCHUURS 5.5: il duello è con Dusan Vlahovic e lo vince l’olandese perché al di là di un’occasione in cui il difensore e Ilic non si intendono lasciando il serbo libero di presentarsi a tu per tu con il suo connazionale Milinkovic, l’attaccante classe 2000 è ben imbrigliato. Su corner o altri piazzati è più dura del solito e la difesa concede qualcosa, lo stesso sul gol di Bremer
BUONGIORNO 6: sfiora il gol ben pescato da Ilic ma il compito di non far esaltare Di Maria è difficile e lui lo porta pure a termine.
(continua a pagina 2)
allora sul gol di quadrado un giocatore di calcio non si gira al contrario per paura di prendere una pallonata in faccia come ha fatto il lentissimo rodriguez ,poi nulla può il centrale olandese sul gol di bremer doveva scalare radonic ma non lo ha fatto ,poi non mi si… Leggi il resto »
Sanabria 6 – Karamoh 6 – Radonjic 5: ma la gamma dei voti si è ristretta? va solo dal 5 al 6? Io direi rispettivamente 7-6,5-4 Linetty per me ha fatto una signora partita al pari di Ilic che davvero promette di essere, come costruzione, molto meglio di Lukic Degli… Leggi il resto »
Singo… ci mancherebbe che non si impegnasse, se sapesse difendere e crossare così come si impegna e corre saremmo a cavallo. Purtroppo non migliora, e se qualche volta sembra fare un passo avanti, le volte successive ne fa tre indietro. Na sofferenza infinita.
Singo… non ne posso più, mi ha portato allo stremo. Eppure sembra ci sia qualcuno interessato all’acquisto. Via, via il prima possibile.