Juventus-Torino, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 5: su quella fascia fatica a contenere Kostic, che gli va via costantemente in velocitĂ come in occasione del gol di Cuadrado.
LINETTY 6: fa il lavoro sporco, quello che non si vede, ma è anche merito suo se per vie centrali la Juve fatica a trovare la via della porta. E per poco non lascia il segno centrando in pieno la traversa sul 2-2 (st 29′ RICCI 6: torna in campo in tempi record, prova a farsi vedere in un momento della gara in cui è difficile per il Toro ragionare nel modo giusto)
ILIC 6.5: sono le sue le giocate piĂą pericolose, almeno nei primi 45′. In particolare mette in area due palloni d’oro, il primo per Buongiorno il secondo per Sanabria, che centra il bersaglio. Qualche piccolo dettaglio da limare e qualche pallone perso ma la sua è una partita di sostanza e qualitĂ .
RODRIGUEZ 5.5: ci mette il corpo nel proteggere la porta granata dalla conclusione di Cuadrado in occasione dell’1-1, solo che così mette fuorigioco anche il suo portiere. Però sulla fascia se la cava egregiamente, mettendo in area pure un pallone col destro, che non è il suo piede, in una delle azioni piĂą pericolose del primo tempo (st 30′ VOJVODA sv)
(continua a pagina 3)
allora sul gol di quadrado un giocatore di calcio non si gira al contrario per paura di prendere una pallonata in faccia come ha fatto il lentissimo rodriguez ,poi nulla può il centrale olandese sul gol di bremer doveva scalare radonic ma non lo ha fatto ,poi non mi si… Leggi il resto »
Sanabria 6 – Karamoh 6 – Radonjic 5: ma la gamma dei voti si è ristretta? va solo dal 5 al 6? Io direi rispettivamente 7-6,5-4 Linetty per me ha fatto una signora partita al pari di Ilic che davvero promette di essere, come costruzione, molto meglio di Lukic Degli… Leggi il resto »
Singo… ci mancherebbe che non si impegnasse, se sapesse difendere e crossare così come si impegna e corre saremmo a cavallo. Purtroppo non migliora, e se qualche volta sembra fare un passo avanti, le volte successive ne fa tre indietro. Na sofferenza infinita.
Singo… non ne posso piĂą, mi ha portato allo stremo. Eppure sembra ci sia qualcuno interessato all’acquisto. Via, via il prima possibile.