Juventus-Torino, le pagelle degli attaccanti
MIRANCHUK 5.5: per il suo sinistro bisogna attendere quasi cinquanta minuti. Prova il tiro a giro a inizio ripresa sfiorando l’incrocio. Fino a quel momento una gara di grande sacrificio in cui sulla trequarti si vede pochissimo: però il suo compito sarebbe proprio quello di farsi vedere, eccome.
KARAMOH 6: ci mette meno di due minuti a far esultare lo spicchio di tifosi granata presenti all’Allianz, dimenticato dalla difesa bianconera e freddo nel colpire Szczesny. La sua vivacitĂ mette in difficoltĂ la Juve anche se oltre al gol non crea piĂą grossi pericoli: sul gol del 2-2 Danilo lo sovrasta (st 14′ RADONJIC 5: al primo pallone toccato, in area e da buona posizione, fa giĂ saltare i nervi. A Juric di certo: lo toglie dopo un quarto d’ora) (st 29′ SECK SV)
SANABRIA 6: un altro gol alla Juve, stavolta all’Allianz, prendendosi gioco di Bremer e superando Szczesny mettendola all’angolino. Secondo gol di fila dopo quello alla Cremonese: per uno che prima di stasera di reti ne aveva segnate solo cinque non è male.
All. JURIC 6: ci prova in tutti i modi andandosi a scontrare con quella che è l’amara realtĂ . La mancanza di vere alternative, specie dalla trequarti in su. Ed è così che riesce nel giro di un quarto d’ora prima a dare fiducia a Radonjic poi a non vederci piĂą dalla rabbia decidendo di sostituirlo. Ma quali sarebbero le alternative? Perde un derby subendo quattro gol: risultato troppo pesante.

allora sul gol di quadrado un giocatore di calcio non si gira al contrario per paura di prendere una pallonata in faccia come ha fatto il lentissimo rodriguez ,poi nulla può il centrale olandese sul gol di bremer doveva scalare radonic ma non lo ha fatto ,poi non mi si… Leggi il resto »
Sanabria 6 – Karamoh 6 – Radonjic 5: ma la gamma dei voti si è ristretta? va solo dal 5 al 6? Io direi rispettivamente 7-6,5-4 Linetty per me ha fatto una signora partita al pari di Ilic che davvero promette di essere, come costruzione, molto meglio di Lukic Degli… Leggi il resto »
Singo… ci mancherebbe che non si impegnasse, se sapesse difendere e crossare così come si impegna e corre saremmo a cavallo. Purtroppo non migliora, e se qualche volta sembra fare un passo avanti, le volte successive ne fa tre indietro. Na sofferenza infinita.
Singo… non ne posso piĂą, mi ha portato allo stremo. Eppure sembra ci sia qualcuno interessato all’acquisto. Via, via il prima possibile.