Le pagelle di Sampdoria-Torino: gli attaccanti

FALQUE 7: un gol importantissimo, quello che chiude davvero i conti ad inizio ripresa, dando la mazzata decisiva alla Sampdoria. Il giusto coronamento di una partita intelligente e di un periodo roseo per lo spagnolo, al secondo gol in tre partite (st 23′ BERENGUER 6.5: entra bene, avendo anche la possibilitĂ  di giocare qualche metro piĂą avanti del solito, da spalla di Belotti)

BELOTTI 8: quasi due anni senza segnare di testa, 574 giorni. Non è colpa sua e lo ha dimostrato oggi. Basterebbe che gli arrivasse qualche cross in piĂą…Non solo la rete del vantaggio: si procura un rigore e lo trasforma. E lotta, come sempre (st 37′ ZAZA SV).

All. FRUSTALUPI 7: in panca c’è il vice di Mazzarri a dare le direttive e a predicare calma. il Toro si presenta con la stessa formazione che giĂ  con la Fiorentina aveva convinto e lo fa anche oggi, solo che a differenza che con la Viola raccoglie davvero quanto merita.

Arb. ROCCHI 6: giusto assegnare il rigore al Torino, per il fallo di Audero su Belotti, così come far proseguire un minuto prima, quando era stata la Samp a chiedere la massima punizione.


28 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Commento in una sola parola: bene!
E con tanto di punto esclamativo a seguito.

musk
7 anni fa

Organizzazione, pressing, qualitĂ  di gioco e di manovra, occasioni limpide , goals, convinzione e agonismo, gran bel Toro oggi. Abbiamo tirato fuori le palle. Piedi sempre per terra e testa alla prossima vittoria, che vedere il Sassuolo sopra di noi in classifica disturba. GRANDISSIMI!

andrepinga
andrepinga
7 anni fa

ma dijdij non era solo un mestierante?? Ola Aina non sapeva solo correre??

Mimashi
7 anni fa
Reply to  andrepinga

Secondo me Djidji continua ad essere un mestierante. Ola Aina vedremo : per ora luci ed ombre in senso generale…solo che qui basta una partita per essere definiti fenomeni per poi ripiombare nella m…. Anche sto 7,5 a Izzo, che sull’uno a zero lascia uno spazio clamoroso in chiusura su… Leggi il resto »

GranataDentro
7 anni fa
Reply to  Mimashi

concordo. troppo veloci e facili le valutazioni. Izzo non mi finiosce sempre e anche oggi è stato pericoloso. Ola Aina è potenzialmente forte. Potenzialemnte ma non ancora,. Il fatto che sia giovane e che deteniamo il diritto di riscatto però mi fa dire brava aalla societĂ . Djidji è btravo ma… Leggi il resto »

Belotti: “Questo Toro vale tanto, ma possiamo ancora crescere. I miei gol mancavano”

Mazzarri: “Grande partita. Belotti? Aveva bisogno di serenitĂ ”