Le pagelle di Sampdoria-Torino: gli attaccanti
FALQUE 7: un gol importantissimo, quello che chiude davvero i conti ad inizio ripresa, dando la mazzata decisiva alla Sampdoria. Il giusto coronamento di una partita intelligente e di un periodo roseo per lo spagnolo, al secondo gol in tre partite (st 23′ BERENGUER 6.5: entra bene, avendo anche la possibilitĂ di giocare qualche metro piĂą avanti del solito, da spalla di Belotti)
BELOTTI 8: quasi due anni senza segnare di testa, 574 giorni. Non è colpa sua e lo ha dimostrato oggi. Basterebbe che gli arrivasse qualche cross in piĂą…Non solo la rete del vantaggio: si procura un rigore e lo trasforma. E lotta, come sempre (st 37′ ZAZA SV).
All. FRUSTALUPI 7: in panca c’è il vice di Mazzarri a dare le direttive e a predicare calma. il Toro si presenta con la stessa formazione che giĂ con la Fiorentina aveva convinto e lo fa anche oggi, solo che a differenza che con la Viola raccoglie davvero quanto merita.
Arb. ROCCHI 6: giusto assegnare il rigore al Torino, per il fallo di Audero su Belotti, così come far proseguire un minuto prima, quando era stata la Samp a chiedere la massima punizione.
Commento in una sola parola: bene!
E con tanto di punto esclamativo a seguito.
Organizzazione, pressing, qualitĂ di gioco e di manovra, occasioni limpide , goals, convinzione e agonismo, gran bel Toro oggi. Abbiamo tirato fuori le palle. Piedi sempre per terra e testa alla prossima vittoria, che vedere il Sassuolo sopra di noi in classifica disturba. GRANDISSIMI!
ma dijdij non era solo un mestierante?? Ola Aina non sapeva solo correre??
Secondo me Djidji continua ad essere un mestierante. Ola Aina vedremo : per ora luci ed ombre in senso generale…solo che qui basta una partita per essere definiti fenomeni per poi ripiombare nella m…. Anche sto 7,5 a Izzo, che sull’uno a zero lascia uno spazio clamoroso in chiusura su… Leggi il resto »
concordo. troppo veloci e facili le valutazioni. Izzo non mi finiosce sempre e anche oggi è stato pericoloso. Ola Aina è potenzialmente forte. Potenzialemnte ma non ancora,. Il fatto che sia giovane e che deteniamo il diritto di riscatto però mi fa dire brava aalla societĂ . Djidji è btravo ma… Leggi il resto »