Sassuolo-Torino: le pagelle dei centrocampisti
AINA 6: vince il ballottaggio con De Silvestri ma sulla fascia destra non riesce a offrire la prestazione che ci si aspettava e si vede poco soprattutto in fase offensiva. Meglio sulla sinistra dove, nell’ultima mezz’ora, con la sua velocità riesce a contenere Berardi e ad aiutare Djidji.
MEITE’ 5: quella contro il Sassuolo è una delle peggiori partite del centrocampista francese da quando è arrivato al Torino.
RINCON 5,5 in mezzo il campo è il solito combattente e riesce ad arginare diverse azioni avversarie. Nel primo tempo riceve un cartellino giallo forse eccessivo, nella ripresa rischia di prenderne un altro per aver allontanano un pallone. Fortunatamente Banti lo grazia. Si perde Brignola nel pari neroverde.
BASELLI 5,5: dopo una serie di buone prestazioni, quest’oggi il numero 8 appare in difficoltà contro i centrocampisti del Sassuolo. Si muove molto senza palla, alternandosi nel ruolo di mezzala sinistra e in quello di trequartista, ma non sempre riesce a fare quello che vorrebbe. (st 42′ LUKIC: sv)
ANSALDI 6,5: spinge molto sulla fascia sinistra e riesce ad arrivare con estreme facilità sul fondo, non sempre, però, i suoi traversoni sono precisi. Più che sufficiente, comunque, la prestazione dell’argentino che è una costante spina nel fianco per la difesa del Sassuolo. (st 15′ DE SILVESTRI 6: entra molto bene in partita si rende autore di alcuni ottimi spunti. )
(Continua a pagina 3)
Ci sarà stato anche il rigore su Zaza, ma non si può continuare a recriminare sempre la solita situazione.. e sperare nel Var. Al toro mancano le azioni in area, e i tiri nello specchio della porta. In media la squadra non va oltre i 3 tiri nell’arco dei 90… Leggi il resto »
Ciao a tutti, Buone Feste
Ciao Tarzan.. Anche a te..
Questi risultati (VAR più o meno ) sono figlie del lavoro di SMONTAGGIO fatto quasi un anno fa. Questo risultato, sinceramente era piuttosto prevedibile. Avevamo puntellato l’attacco con un TRIO base, Un modulo, una sinergia fra i ruoli che difficile si trova nelle rose a budget limitati. Si è VOLUTO… Leggi il resto »
Dai, ma Ljajic è una testa matta, ha il Ferrari, ha la fidanzata bona, sa solamente mettere le palla gol sui piedi di Belotti, dove è andato è andato lo hanno sempre ceduto, rutta, scorreggia, dice le parolacce è spesso va a tavola senza lavarsi le mani…..ma che ci fai… Leggi il resto »