Le pagelle di Torino-Frosinone di Coppa Italia: Lazaro e Vojvoda deludono, i cambi – eccetto Vlasic – non portano qualitĂ
GEMELLO 6: non giocava da quel Torino-Fiorentina del gennaio 2022, unica presenza – fino a questa sera – in Prima squadra. Sul gol del vantaggio del Frosinone non ha colpe così come sul raddoppio. Evita anche un passivo peggiore con una parata su Kaio Jorge.
ZIMA 6: prima da titolare in stagione per il difensore che prima pasticcia – con tutto il reparto difensivo – in occasione del vantaggio del Frosinone ma poi rimedia pareggiandola alla mezz’ora. Quasi ci riesce, a segnare di nuovo, anche poco prima del novantesimo, sempre su corner del numero 66.
BUONGIORNO 6: ci mette qualche minuto di troppo la difesa da lui guidata per entrare in partita, tanto che il gol è una dormita che coinvolge tutta la retroguardia. Poi però, una volta prese le misure agli avversari,
RODRIGUEZ 6: la solita partita attenta del capitano granata, che dalle sue parti non concede praticamente nulla ai ciociari.
(continua a pagina 2)
Sogno una ” rivoluzione di peones” per sostituire( almeno) Milinkovic Savic, Voivoda, Lazaro, Ilic, Linetty, Radonjic, Vlasic, Seck, Pellegri.
Ma soprattutto Cairo.
Ilic svogliato e inutile,cerchiamo di liberarcene a gennaio,con lui giochiamo in dieci-
Ma come vengono dati i voti?
5.5 Bellanova?
vabbè il resto nemmeno lo commento
Concordo, almeno 6.5
Se poi aggiusta un pò i cross…
Bellanova ampiamente oltre il 6.