Torino-Frosinone: le pagelle dei centrocampisti
LAZARO 5: non la sua miglior prestazione, fatica a sfondare, controllato da Oyono, e non riesce praticamente mai ad arrivare sul fondo e crossare (st 8′ BELLANOVA 5.5: nel giro di pochi minuti crea piĂą pericoli del giocatore che ha sostituito, entra subito in partita)
TAMEZE 5.5: sotto agli standard degli altri compagni di reparto, stavolta non sembra in palla (st 22′ ILIC 5: è tra i piĂą freschi ma nei supplementari la differenza con i compagni non si vede, anzi…)
LINETTY 6.5: conferma il buon momento di forma e dopo Lecce pure questa sera in mezzo al campo recupera palloni e dĂ il via a buone giocate (st 22′ VLASIC 6: ci mette un attimo a scaldarsi ma quando lo fa è pericoloso. Prima il pallone messo sul secondo palo per Karamoh, su cui è decisivo l’intervento di un difensore del Frosinone, poi la conclusione in pieno recupero su cui Cerofolini in qualche modo interviene).
GINEITIS 6: il suo angolo pesca in area Zima in occasione del gol dell’1-1. Molto presente nelle azioni piĂą pericolose del Toro, giocare con continuitĂ gli fa bene eccome, è decisamente in crescita, alternativa preziosa in mezzo al campo.
VOJVODA 5: torna nel suo ruolo sulla fascia ma il fatto che da difensore abbia fatto meglio solo pochi giorni fa in difesa la dice lunga sulla prestazione.
(continua a pagina 2)
Sogno una ” rivoluzione di peones” per sostituire( almeno) Milinkovic Savic, Voivoda, Lazaro, Ilic, Linetty, Radonjic, Vlasic, Seck, Pellegri.
Ma soprattutto Cairo.
Ilic svogliato e inutile,cerchiamo di liberarcene a gennaio,con lui giochiamo in dieci-
Ma come vengono dati i voti?
5.5 Bellanova?
vabbè il resto nemmeno lo commento
Concordo, almeno 6.5
Se poi aggiusta un pò i cross…
Bellanova ampiamente oltre il 6.