Torino-Genoa: le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 6: si vede poco in fase di spinta, anche perchĂ© la manovra nell’ora di gioco in cui è in campo si sviluppa soprattutto dalla parte opposta. Però è decisivo nell’azione che porta al gol di Ansaldi (st 14′ AINA 6.5: ha i numeri e la velocitĂ per lasciare sul posto qualunque avversario. Chiedere a Criscito per informazioni).
RINCON 7: gara generosa del centrocampista, chiamato a fare gli straordinari contro la sua ex. Convincente il ritorno in capo dopo la squalifica, si dimostra un elemento imprescindibile specie quando il Toro schiera il tridente.
MEITE’ 6: da giocare non solo di quantitĂ ma anche di qualitĂ , non mostra tutto il suo potenziale e spesso non fa la giocata che da lui tutto si aspetterebbero (st 29′ BASELLI 6.5: in palla, su due delle avanzate sulle fasce dei compagni, Ansaldi e Aina, va due volte alla conclusione, pur non trovando la porta)
ANSALDI 6.5: che fosse rientrato al meglio si era già visto a Cagliari. Contro il Genoa nonostante un primo tempo non entusiasmante segna la rete (ed è anche un gran gol) più importante, quella che rimette tutto in parità .
voti per lo piu’ regalati ……ieri ho visto solo grigiore assoluto e vs una compagine alquanto scarsa e per di piu’ con un uomo in meno !!
Voti troppo generosi a mio avviso..zaza è stato inguardabile 4… belotti un 7 ma quando mai?? sbaglia due cose in una il genoa prende il palo nell’altra segna, il rigore poi tirato male a momenti lo sbaglia…..per il resto fa ben poche giuste , forse un colpo di testa….. 6… Leggi il resto »
Per Belotti un sei di stima, ma Zaza è da quattro e mezzo, tanti falli e zero sostanza.
La direttora ci stupisce sempre.