Torino-Genoa: le pagelle degli attaccanti

FALQUE 6.5: meno stellare di altre volte la sua prestazione nella domenica in cui sin dal 1′ è chiamato ad agire dietro le punte, una posizione non propriamente sua. Si procura il calcio di rigore (st 39′ PARIGINI SV)

ZAZA 5.5: per la prima volta è schierato dall’inizio con Falque e Belotti, ha sui piedi piĂą volte il pallone che chiuderebbe i conti evitando al Toro di correre rischi inutili. Solo che non riesce mai a far vedere la sua freddezza, quella che per una punta dovrebbe essere innata.

BELOTTI 7: dopo aver tenuto in gioco Kuamè in occasione del vantaggio del Genoa, si riscatta col calcio di rigore che permette al Torino di andare al riposo sul 2-1. Bravo Radu a dirgli no in due grosse occasioni nella ripresa.

All. MAZZARRI 6: sceglie il tridente per la prima volta in questa stagione (dal primo minuto, a gara in corso era giĂ  accaduto) e visto il risultato la scelta paga. Peccato che al di lĂ  della vittoria la squadra granata abbia cominciato ad ingranare solo dopo essere andata sotto, oltretutto in superioritĂ  numerica.

Arb. MARIANI 6: le decisioni piĂą importanti, il fischietto le azzecca. Il rosso a Romulo e il rigore concesso ai granata a fine primo tempo.


31 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
7 anni fa

voti per lo piu’ regalati ……ieri ho visto solo grigiore assoluto e vs una compagine alquanto scarsa e per di piu’ con un uomo in meno !!

odix77
7 anni fa

Voti troppo generosi a mio avviso..zaza è stato inguardabile 4… belotti un 7 ma quando mai?? sbaglia due cose in una il genoa prende il palo nell’altra segna, il rigore poi tirato male a momenti lo sbaglia…..per il resto fa ben poche giuste , forse un colpo di testa….. 6… Leggi il resto »

bmarco
bmarco
7 anni fa

Per Belotti un sei di stima, ma Zaza è da quattro e mezzo, tanti falli e zero sostanza.
La direttora ci stupisce sempre.

Cairo non convinto dal tridente: “Zaza e Belotti devono trovare affiatamento”

Mazzarri: “Il secondo tempo non mi è piaciuto, subire il 2-2 sarebbe stato un delitto”