Torino-Inter, le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 6: se la cava in fase di contenimento, evitando che la squadra di Spalletti faccia male dalla sua parte, ma poche volte lo si vede sul fondo.
RINCON 6.5: mette i suoi polmoni a servizio del Toro e lotta come un mastino a centrocampo, recuperando palloni e facendo quel lavoro sporco che si rivela sempre importante.
LUKIC 5: non è che metta completamente a frutto la possibilitĂ avuta, quella di giocare da titolare. Errori che rischiano di costare caro – come quando lascia andare Martinez che poi non trova la porta – e scelte che si rivelano spesso poco brillanti (st 33′ BASELLI SV)
AINA 6: va in difficoltĂ quando l’Inter attacca e quando può attaccare la profonditĂ non è letale come in altre occasioni.
ANSALDI 7: ha la libertĂ di spaziare su tutto il fronte offensivo alle spalle delle due punte. In assenza di Falque è l’argentino l’uomo chiamato ad inventare e cambiare gioco, in parte ci riesce e comunque il suo movimento non dĂ punti di riferimento all’Inter (st 36′ BERENGUER SV)
(continua a pagina 3—> Le pagelle degli attaccanti)
solite pagelle fatte in base alle simpatie e non alle prestazioni in campo… come fai a dare 6 a rincon 6, a didiji, 5 a zaza… bah i primi due non hanno sbagliato un intervento il terzo ha corso come un pazzo a tutto campo arrivando la tiro (fermato da… Leggi il resto »
mah… a differenza di tante altre volte a me invece non sono dispiaciuti per niente…. fermo restando i problemi irrisolvibili ovvero la totale mancanza di qualitĂ e gioco hanno messo in campo una partita di grinta e di voglia molto apprezzabile…. belotti molto molto molto meglio di altre volte, prende… Leggi il resto »
Ma la hai vista la partita?che voti hai dato?