Torino-Inter, le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 5: torna titolare e fa quello che le punte non fanno, rischia di sorprendere Handanovic nel recupero del primo tempo, ma il portiere gli dice no con un grande intervento.
LUKIC 5.5: meglio nel secondo tempo, quando viene spostato a sinistra, mentre nei primi 45′ si contano troppi errori.
BASELLI 5: la qualità che il centrocampo potrebbe avere grazie ai suoi piedi oggi non si vede mai. Forse il campo non lo aiuta, ma non è l’unico a trovarsi in questa situazione (st 26′ BERENGUER 5.5: entra a partita praticamente già archiviata).
MEITE’ 4.5: quale miglior sintesi della sua prestazione, se non il momento in cui De Vrij trova il 2-0, tutto solo e libero di far quel che vuole? Andate a rivederlo: c’è il centrocampista granata fermo, immobile, noncurante di quanto stesse accadendo intorno a lui.
ANSALDI 5.5: inizia bene e poi va a folate, non dando continuità alla sua prestazione, nonostante tra i giocatori in campo sia quello che come sempre lotta fino all’ultimo.
Baselli é un uomo in meno, da quando é stato acquistato le serie positive della squadra si combinano con i suoi infortuni e le sue panchine…
Zaza fa rimpiangere Belotti?? Perché con questo gioco Belotti cosa avrebbe fatto secondo voi??? Non abbiamo un gioco, la seconda punta é praticamente un mediano aggiunto, abbiamo il centrocampo più debole della serie a con nessuno dei 4 elementi capace di verticalizzare e diamo la colpa a Zaza??? Date la… Leggi il resto »
Meite non dovrebbe nemmeno pulire i cessi di un campo sportivo …. uno dei giocatori più scarsi di questi ultimi 15 anni di nulla