Torino-Inter, le pagelle degli attaccanti

VERDI 5.5: una conclusione nel primo tempo che esce fuori di pochissimo, il cross per De Silvestri nella più ghiotta occasione del Toro dei primi 45′ e poi la punizione che Handanovic devia in angolo. Salta ancora l’appuntamento col gol che lo sbloccherebbe psicologicamente soprattutto, ma ci si avvicina parecchio.

BELOTTI sv: la sua partita dura praticamente cinque minuti, da quando cade male sulla schiena non si riprende più (pt 13′ ZAZA 5: buttato dentro all’improvviso, dopo il ko di Belotti, ne fa sentire la mancanza)

All. MAZZARRI 5: ancora una volta, dopo la pausa, il Toro non porta a casa la vittoria. E così viene da chiedersi se quello di Brescia sia stato un episodio o se invece questa con l’Inter sia solo una delle tante, l’ennesima, parentesi. Iniziano a diventare veramente troppe.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-11-2019


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
6 anni fa

Baselli é un uomo in meno, da quando é stato acquistato le serie positive della squadra si combinano con i suoi infortuni e le sue panchine…

AT72
AT72
6 anni fa

Zaza fa rimpiangere Belotti?? Perché con questo gioco Belotti cosa avrebbe fatto secondo voi??? Non abbiamo un gioco, la seconda punta é praticamente un mediano aggiunto, abbiamo il centrocampo più debole della serie a con nessuno dei 4 elementi capace di verticalizzare e diamo la colpa a Zaza??? Date la… Leggi il resto »

bida
6 anni fa

Meite non dovrebbe nemmeno pulire i cessi di un campo sportivo …. uno dei giocatori più scarsi di questi ultimi 15 anni di nulla

Toro-Inter, contestazioni e fischi: un’altra prestazione da dimenticare

Conte: “Auguro il meglio al Toro e a Mazzarri, è un ottimo allenatore”