Torino-Juventus, le pagelle dei centrocampisti
AINA 5: una settimana fa contro l’Empoli era stato il migliore ed è così che si è guadagnato un posto nella sfida piĂą attesa. Non è però lo stesso giocatore di pochi giorni fa. Mancano quei guizzi e quelle accelerazione, come l’intensitĂ che in partite come queste è fondamentale (st 34′ SINGO sv)
LUKIC 5.5: un tiro da fuori e poco altro, il serbo non viene mai veramente fuori. Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.
LINETTY 7: “Se voglio fare una partita tosta scelgo Linetty”, aveva detto Juric poco tempo fa. E il numero 77 è di parola: cattivo su tutti i palloni, lucido in ogni situazione. DĂ tutto, esce stremato (st 33′ KARAMOH SV)
LAZARO 6.5: vince il duello con Cuadrado, ed è una costante spina nel fianco della difesa bianconera per tutta la partita. Una sua giocata che costringe Szczesny all’intervento, quando tenta il colpo da posizione quasi impossibile.
(Continua a pagina 3)
Ci metto un po’ a metabolizzare.
Un derby di merrr da! L’ennesimo…
Vanja comunque ha fatto una gran partita, uno dei pochi che non meritava di perdere. Bravo pure Lazaro. Ma è uno schifo, comunque, tutto.
la solita cairese da derby, il solito copione dell’effecì, stantìo e nauseabondo
p.s. lo sapevate ? sono 25 derby consecutivi che l’effecì prende gol, cioĂ© la striscia piĂą lunga nella storia dei 4 grandi derby italiani.
Non ho visto grinta da derby. A parte 3 o 4 giocatori, gli altri hanno passeggiato in campo.