Torino-Juventus, le pagelle degli attaccanti
MIRANCHUK 5: un tiro dalla distanza nel primo tempo, poi nella ripresa un’occasione sprecata da buona posizione. Vede la porta e ha qualitĂ ma in questo derby sparisce troppo spesso ed è il peggiore dei tre trequartisti.
RADONJIC 5.5: i suoi soliti numeri, le finte, le accelerazioni. Ci prova il serbo a sorprendere la retroguardia bianconera, però non riesce ad essere incisivo (st 25′ PELLEGRI 5.5: nemmeno il tempo di sistemarsi in campo che il Toro prende gol. E di palloni dalle sue parti non ne arrivano piĂą).
VLASIC 5.5: non gioca certamente nella posizione che più gli è congeniale, prova ad inventare, a ispirare, ma è difficile quando è lui a dover essere il terminale offensivo.
All. JURIC 5. più che per il derby il voto è per la rassegnata accettazione di una rosa senza una vera punta e con pochi ricambi. Non può sempre essere sfortuna.

Ci metto un po’ a metabolizzare.
Un derby di merrr da! L’ennesimo…
Vanja comunque ha fatto una gran partita, uno dei pochi che non meritava di perdere. Bravo pure Lazaro. Ma è uno schifo, comunque, tutto.
la solita cairese da derby, il solito copione dell’effecì, stantìo e nauseabondo
p.s. lo sapevate ? sono 25 derby consecutivi che l’effecì prende gol, cioĂ© la striscia piĂą lunga nella storia dei 4 grandi derby italiani.
Non ho visto grinta da derby. A parte 3 o 4 giocatori, gli altri hanno passeggiato in campo.