Le pagelle degli attaccanti
LUKIC 7: anche senza il gol sarebbe stato il migliore, ma come non sottolineare la sua caparbietà e la sua lucidità anche dopo quasi novanta minuti. E quanta fatica per niente, considerato quello che poi succederà nel recupero.
VERDI 4.5: il palo da metri zero grida vendetta. Ed è lo specchio della partita del numero ventiquattro che sbaglia praticamente tutto, pure l’ovvio (st 25′ NKOULOU. 4: un disastro. Prima il pallone che gli carambola addosso, prima sul fianco e poi sulla mano, decisiva per il rigore, poi il mega doppio errore nel gol di Caicedo, quando rinvia su Rincon favorendo proprio il laziale, e non chiudendo successivamente in occasione del tiro).
BELOTTI 7: la resa, al 31′ del secondo tempo, dopo aver tentato di resistere al dolore al ginocchio. Fino ad allora il rigore che aveva portato il Toro avanti 2-1 e anche il prezioso suggerimento per Verdi in occasione del clamoroso palo (st 31′ BONAZZOLI SV)
All. GIAMPAOLO 5: scorciatoia anche stavolta. Così aveva chiamato la scelta di passare a 5 a Reggio Emilia, così chiamerà evidentemente la stessa scelta fatta oggi. Lo fa di nuovo, sul 2-2, inserendo Nkoulou: che poi sì, lo tradisce, ma questo è un altro discorso.
e basta con sirigu (non ha testa ) rincon,meitè,e quel fenomeno di verdi (disastroso) basta facciamo giocare i nostri giovani tanto in b ci andiamo comunque
spero abbia capito che deve lasciare fuori (ma dallo stadio nkulu disastroso)
due ingressi due partite perse (in vantaggio)e solo tanti erroracci
Continuiamo pure con sirigu,tanto ha parato bene x 2 anni…e pure con nkuoluo che adesso fa pure il portiere….basta basta basta…tribuna fino a gennaio poi aria…se proprio dobbiamo andare in B..lo voglio fare con Segre Singo Buongiorno ecc…almeno so che avranno dato l’anima e non con dei mercenari.