Il portiere decisivo con un doppio intervento su Krstovic nel giro di pochi minuti, il norvegese delude e viene sostituito all’intervallo: le pagelle
MILINKOVIC-SAVIC 7: due parate decisive nel giro di pochi minuti, nel secondo tempo, tutte e due su Krstovic, evitano al Torino il peggio.
VOJVODA 6: la sua partita finisce al 19′ del primo tempo, quando si accascia per un problema muscolare. Fino a quando è in campo il Lecce dalle sue parti non passa (pt 20′ WALUKIEWICZ 5.5: parte timido e concede piĂą del giocatore che ha sostituito)
COCO 6: nemmeno un giro di lancette e deve giĂ intervenire, presagio di un pomeriggio impegnativo. Evita il peggio in un paio di occasioni, è anche grazie a lui – e al portiere – se il reparto non crolla.
MASINA 5: si fa saltare piĂą di una volta e con troppa facilitĂ , meno in palla del solito in una giornata in cui la difesa balla, e pure parecchio. Nel finale rischia il pasticcio, chiamando in causa Milinkovic-Savic e costringendolo a rischiare l’uscita.
PEDERSEN 5: Vanoli lo sceglie per la prima volta da titolare ma il norvegese non ripaga tale fiducia. Poco reattivo, lento, fa rimpiangere anche il peggior Bellanova (st 1′ SOSA 6: meglio del compagno di reparto, non ancora abbastanza da convincere a puntare in toto su di lui)
RICCI 6: meglio da play che da mezzala (come oggi), ruolo in cui nelle prime uscite granata e anche in Nazionale ha fatto bene. Si sacrifica anche per aiutare la difesa.
LINETTY 5.5: in difficoltĂ anche un veterano come lui, non gli riescono le solite giocate e spesso (st 16′ TAMEZE 6: la giocata nel finale è la migliore dell’intero reparto in tutta la partita)
ILIC 5.5: sembra piĂą l’Ilic di una stagione fa rispetto a quello rigenerato dalla cura Vanoli. Merito anche degli avversari, certo, ma è un peccato vedere questo passo indietro (st 29′ GINEITIS 6: entra bene anche se oggi la squadra non lo aiuta)
LAZARO 6: rispetto a Pedersen e poi a Sosa, l’ex Inter va in maniera piĂą costante su e giĂą per la fascia, sia quando agisce a sinistra che quando nella ripresa viene spostato a destra. Il difetto, il solito, è quello della precisione, anche se la palla che mette per Karamoh è di quelle che vanno solo spinte in rete.
ADAMS 5.5: rispetto allo show della prima casalinga contro l’Atalanta, oggi lo scozzese è meno in palla, merito non solo della difesa avversaria ma pure della difficoltĂ che la squadra ha di costruire qualcosa di veramente pericoloso
ZAPATA 5: difficile ricordarsi una sua giocata in una partita in cui la difficoltà è anche quella (ma non solo) dei granata di servire al meglio le punte. Sembra lamentare qualche problema fisico nella ripresa, Vanoli lo richiama in panchina alla mezz’ora (st 29′ KARAMOH 6: ha voglia di fare ed è piĂą fresco di Duvan, ma non basta)
All. VANOLI 6: si arrabbia non poco in panchina quando i suoi perdono palla o non fanno quello che si aspetterebbe. DĂ fiducia a Pedersen ma su quella fascia oggi manca un giocatore che crei scompiglio e la giornata no del centrocampo si riflette anche sugli altri reparti. E se pure in difesa qualcuno delude…
per i commenti su pedersen riporto i commenti su bellanova lo scorso anno dei soliti sfigati del ca.zzo : (ma potrei farlo per moltissimi giocatori) VANNI Dopo l’acquisto di Junior, il miglior acquisto della storia. Questo ha una voglia spropositata di giocare nella cairese che gli si vede negli occhi… Leggi il resto »
La sufficienza a Lazaro è incompetenza o mala fede.
Savic a parte dare un voto oltre la suff è dura…. ci metto anche vanoli questa volta . vero, manca qualitĂ per superare queste squadre , manca un radonij con la testa , un soule , e compagnia contante ovvero uno che sappia saltare l’uomo…. a chi invoca bellanova, non… Leggi il resto »