Torino-Milan 2-0, le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 7: spende tanto soprattutto nel primo tempo, quando non solo fa buona guardia in difesa ma è anche il giocatore che maggiormente si propone in avanti
RINCON 7: sul suo capo pende quel giallo che potrebbe costargli il derby con la sua ex squadra. Noncurante di questo, il venezuelano gioca la sua partita, non limitandosi, non rinunciando a nessun duello anche duro (st 42′ AINA SV)
MEITE’ 7: finalmente. Sprazzi del giocatore visto ad inizio stagione, in grado di rompere il gioco avversario e recuperare palloni. Non è ancora al top, non è quello che potrebbe essere e che giĂ in parte ha mostrato. Però arriva giusto in tempo per un finale tiratissimo.
ANSALDI 7: non è incisivo come altre volte, però l’argentino mette ancora una volta la propria qualitĂ a servizio della squadra, facendosi trovare dappertutto e facendo ben piĂą che l’esterno. E il suo contributo anche in fase difensiva non manca nemmeno stavolta.
(continua a pagina 3)
Ieri tutti leoni, tutti da 10. sintomatico de silvestri che fa una maronata, perde palla, e in 2 secondi torna sul milanista e gliela strappa. che dire? mi mancano i piedi? e io ci metto il cuore! mas da un giocatore granata cosa vogliamo di piu? e ieri non ne… Leggi il resto »
squadra ben impostata da centrocampo in giĂą, difesa registrata, solito ottimo portiere, centrali di spessore . dal centrocampo in su nulla se non grande generositĂ .
E’ su questa e su un’ottima condizione fisica che stiamo costruendo un finale di stagione non scontato.
Sicuramente x tanti…Non era previsto….e mi fermo qua…anche se…..
Da anni non vincevano queste partite in casa. Da anni non battevamo il Milan. Questa squadra ha un’anima. Grazie Mazzarri