Le pagelle di Torino-Napoli: i centrocampisti
SINGO 5: parte male, con un erroraccio che costringe Rodriguez a metterci una pezza concedendo l’angolo da cui nascerà il gol. Non spinge, non si fa vedere praticamente mai: è un passo indietro (st 31′ AINA SV)
LINETTY 5: aveva abituato a prestazioni di sostanza, tanto da essere schierato titolare nonostante il rientro di Ricci. Oggi Juric lo ha preferito anche a Ilic ma il polacco oggi ha sofferto più che mai il centrocampo azzurro. Suo anche il fallo da rigore su Kvaratskhelia (st 9′ ILIC 6: difficile lasciare il segno quando la partita è ormai segnata, ci prova ma è come predicare nel deserto)
RICCI 5.5: il suo tiro al 22′ impegna Meret, costretto ad una parata di fortuna. Però non è il Ricci dei tempi migliori, quello ammirato prima dell’infortunio: anche per i tanti meriti del Napoli.
VOJVODA 5.5: prova a sorprendere Meret con un tiro a giro nel primo tempo che si spegne di pochissimo, in occasione del 3-0 si ferma, lasciando Osimhen praticamente libero di segnare (st 9′ BUONGIORNO 6: entra sul 3-0 quando la partita è praticamente già indirizzata)
(CONTINUA A PAGINA 3)
Linetty e’ tornato a suoi livelli standard,colpevole sul primo goal perche’ da un suo passaggio sbagliato a centrocampo e’ poi scaturito il corner da cui ci hanno segnatoe poi autore dello stupido rigore da cui e’ venuto il secondo goal,da cacciare a giugno,,che vada a dirigere il suo ristorante in… Leggi il resto »
scusmai ma sulla prima azione stai vaneggiando… linetty neanche l’ha vista la palla perchè singo la spedisce direttamente al napoletano sostanzialmente….non credo che linetty abbiaq neanche tocvcato la palla fai te che cosa pensi di aver visto….
fermo restando come sempre la differenza di squadra che è netta non solo con noi mna ad oggi con chiunche (la gobba ne ha presi 5 dal napoli per fare un esempio) stare qui a dare voti ai due centrocampisti che si sono tyrovati di fronte lobodka,zelensky,angiuissa già probabilmnete superiori… Leggi il resto »
a sia buongionro che ilic..
manca il voto a Pellegri, intendo quello che bisogna fare per sperare che rientri in campo, e non si scassi un minuto dopo, prima di fine campionato…anche se, ad onor del vero, l’abbondanza di goleador nella cairese lascia comunque tutti, in particolare il presiniente, molto sereni
0.3mavafa PREMIO ALL’AUTOGOL DELL’ANNO!! 12/02/2023 – ww.toro.it/toro/primo-piano/milan-torino-statistiche-22-23/1288893/ 0.3mavafa: “ah, se vi fosse sfuggito, è la sesta trasferta consecutiva a Milano contro la squadra del cuore del nano che la cairese non segna un goal “ GD: Solo uno zerotreino dal QI<30 tira fuori una frase del genere, proprio nell’anno in cui su… Leggi il resto »