Torino-Salernitana, i voti degli attaccanti
MIRANCHUK 6: per un’ora quasi non si vede però poi eccolo lì, autore della giocata che riapre la partita, quando serve Sanabria nell’occasione dell’1-1. Se solo si accendesse un po’ di piĂą… (st 37′ SECK: SV)
RADONJIC 7: avessero tutti la sua voglia e la sua determinazione il Toro avrebbe certamente raccolto di piĂą in queste ultime partite. L’unico a provarci davvero in un primo tempo quasi da dimenticare, il cliente piĂą pericoloso – e imprevedibile – per Ochoa (st 37′ KARAMOH SV)
SANABRIA 6.5: fino al 12′ del secondo tempo sembra l’attaccante delle ultime partite, poco ispirato. Poi si ritrova sui piedi un pallone da spingere in rete, il nono gol di quest’anno: è a una sola rete dalla doppia cifra.
JURIC 5: aveva chiesto una reazione alla squadra, forse sarebbe stato meglio dare una chance a chi ha voglia piuttosto che puntare sui soliti noti, che forse pensano sia giĂ finita la stagione.
Le pagelle di questa gente sono sempre uguali,che si vinca ,si pareggi o si perda. Che si giochi con la Cremonese o con il Napoli : Ricci perde palla, Savic guarda, Miranciuk sonnecchia, Singo si affaccia e torna indietro ,Vojvoda fa casino, Radonjic parte in quarta e poi non sa… Leggi il resto »
Vlasic, finchè è nostro, deve essere impiegato, meglio se come mezza punta. Ricci, in occasione del gol, era stato malmenato: solo l’arbitro non se n’è accorto.
Pellegri datti alle freccette ma con cautela