Le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 7: ancora si sta chiedendo come avrà fatto a segnare quel gol di esterno sinistro. Quasi per caso ma tutto meritato: la solita prestazione tutta corsa e grinta e quella rete è il giusto premio.
BASELLI 7: Mazzarri non rinuncia al suo play nonostante il piccolo problema muscolare che aveva costretto il centrocampista ad uscire a metà gara col Debrecen. In quella posizione, studiata apposta per lui dal tecnico, Baselli continua a raccogliere consensi.
MEITE’ 7: ordinato e concentrato, al di là del fisico ci mette la testa e una visione di gioco che gli permette più di una volta di mettere quasi davanti al portiere i compagni. In crescita.
ANSALDI 7: suo il pallone che Izzo trasforma nella rete del 2-0. Sulla fascia sinistra trova poche volte l’opposizione degli avversari, potendo fare il bello e il cattivo tempo.
Stavo guardando le pagelle delle varie testate… La gazzetta dello sport é quella di manica più larga…. Chissà perché?
buona prestazione da parte di un collettivo che per lunghi tratti ha giocato cpome fossse una cosa sola. qualche amnesia e qualche errore evidente. soprattutto ci concentraziomne. trovarsi sul 2-0 in poco tempo e avere l’impressione che sia tutto facile e in discesa porta a questi cali di concentrazione. sia… Leggi il resto »
Un 7 politico a tutti e siamoapostocosi😎