Le pagelle degli attaccanti
BERENGUER 6.5: va a prendersi un calcio di rigore nel momento giusto, quando dalla panchina già Mazzarri aveva cominciato a dare segni di nervosismo per il calo della squadra. Alterna giocate intelligenti, in cui porta costantemente l’avversario a commettere fallo, ad altre in cui avrebbe potuto invece fare una scelta diversa. Però è un giocatore i cui progressi sono evidenti (RINCON SV)
ZAZA 7: stavolta non ci sono gol e non si sono assist, però ci sono nuove conferme. Quelle sull’intesa con Belotti: i due si cercano e si trovano e nella prestazione di stasera dell’ex Sassuolo manca solo la rete che avrebbe coronato la serata.
BELOTTI 7.5: ci mette novanta secondi ad andare in gol ed è lui a chiuderla sul 3-0 trasformando un calcio di rigore. Il Gallo formato europeo segna come ai vecchi tempi.
All, MAZZARRI 7: temeva nuovi cali di concentrazione come a Debrecen ma al di là di una leggera flessione a risultato acquisito, la squadra fa quello che deve. Non prende gol e mette una grande ipoteca sul passaggio del turno.
Stavo guardando le pagelle delle varie testate… La gazzetta dello sport é quella di manica più larga…. Chissà perché?
buona prestazione da parte di un collettivo che per lunghi tratti ha giocato cpome fossse una cosa sola. qualche amnesia e qualche errore evidente. soprattutto ci concentraziomne. trovarsi sul 2-0 in poco tempo e avere l’impressione che sia tutto facile e in discesa porta a questi cali di concentrazione. sia… Leggi il resto »
Un 7 politico a tutti e siamoapostocosi😎