Le pagelle dei centrocampisti
SINGO 5.5: un errore, nella ripresa, sarebbe potuto costare carissimo al Toro. Perde un pallone sanguinoso in maniera ingenua e per poco lo Spezia non passa in vantaggio. Meglio di Murru sulla fascia opposta ma non ai livelli a cui ha abituato nella prima parte del campionato.
LUKIC 5: dei tre della mediana è quello che dĂ l’impressione di provarci. oggi però sfigura anche uno come lui.
SEGRE 5: l’occasione è di quelle quasi irripetibili, considerato quanto per questa squadra sia considerato inamovibile Rincon. Non la coglie, perchĂ© la mediana dello Spezia lo fagocita, irrimediabilmente
LINETTY 4.5: si fa vedere solo all’89’ quando viene ammonito. Il resto è storia giĂ raccontata, di come questo pupillo di Giampaolo non venga mai messo in discussione.
MURRU 4.5: che si giochi col 3-5-2 o col 4-3-1-2 che dovrebbe essere piĂą nelle sue corde, poco importa. Non spinge, perdendo puntualmente il duello sulla fascia (st 27′ ANSALDI 6.5: ci mette un minuto a fare meglio di Murru e al 90′ sfiora la rete del vantaggio, cogliendo il palo).
…redazione…piantatela di far pagelle…non servono una cippa…cercate invece di parlare con tutti gli altri giornalisti sportivi (di agenzue, cartaceo, radiotv, web) e accordatevi per non scriverle piĂą per i giocatori del Torino FC o assegnare un 2 politico a tutti o meglio ancora un SV a tutti e senza commenti,… Leggi il resto »
Milinkovic/vovokoso buongiorno Lyanco Murru/Segre rincon linetty lukic/verdi Zaza. Se vendi il vendibile (Sirigu, Belotti, Izzo, cucù a scadenza e non riscatti bomber Bonazzoli) sei pieno di soldi e la squadra è già fatta
Per la B ovviamente
Ma vi rendete conto che verdi e zaza farebbero fatica a giocare in terza categoria e che noi siamo costretti a farli giocare perché non ne abbiamo altri.