Torino-Spezia, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6.5: sarĂ stata l’ultima panchina a spronarlo o forse il periodo no è semplicemente alle spalle. Complice anche un avversario non irresistibile si è rivisto a tratti il Singo di qualche tempo fa, non tanto (non solo) nelle giocate ma pure nell’atteggiamento (st 40′ ANSALDI SV)
LUKIC 7.5: prima il rigore che sblocca la gara al 4′, poi il gol che la chiude, nella ripresa. In mezzo una prestazione di grande sostanza, una delle tante di questa annata con Juric: non è un caso che dopo la doppietta il serbo vada a cercare proprio lui, in panchina.
RICCI 7: sarĂ ancora in una fase di apprendistato ma rispetto alla prima uscita è evidente che il campo gli abbia dato sicurezza. Migliora l’intesa con Lukic ma soprattutto è sotto gli occhi di tutti il fatto che riesca a fare spesso quello che Juric gli chiede. Nella ripresa mette Sanabria davanti al portiere.
VOJVODA 6.5: a suo agio su quella fascia come se fosse da sempre la sua, spinge con costanza, mette in mezzo palloni interessanti rendendosi piĂą volte pericoloso.
(continua a pagina 3)
Sasa è tutta la stagione che gioca con continuitĂ ,corsa,attenzione e raddoppi in aiuto ai compagni x 90 minuti.Lucido e concreto……il migliore in assoluto dei nostri centrocampisti.
Toro.it: “all’11’ della ripresa avrebbe potuto fare meglio in area quando Provedel lo anticipa in uscita, chiudendogli lo specchio”. Ma chi scrive ha visto che la palla gli è arrivata in mezzo alle gambe e lui l’ha aggiustata in corsa sul destro con l’avversario al fianco? Vogliamo dare dei meriti… Leggi il resto »
Manca Belotti e si torna alla vittoria… Non è un caso.