Torino-Spezia, le pagelle degli attaccanti

SECK 6.5: per la prima volta Juric lo sceglie come titolare e l’ex Spal ricambia con una gara piuttosto vivace, nella quale si procura anche un paio di occasioni, poi fermato da Provedel (st 16′ PRAET 6: di nuovo in campo due mesi dopo l’operazione al piede)

PJACA 6: ha sui piedi l’occasione piĂą ghiotta del primo tempo, al 30′, una sorta di rigore in movimento che però non riesce a sfruttare, trovando una deviazione. Si guadagna una punizione e costringe lo Spezia a raddoppiare su di lui: qualche timido segnale di ripresa (st 16′ BREKALO 6: è sempre al centro del gioco quando entra in campo)

SANABRIA 6: guadagna al pronti-via quel calcio di rigore che sblocca la partita e la indirizza, all’11’ della ripresa avrebbe potuto fare meglio in area quando Provedel lo anticipa in uscita, chiudendogli lo specchio.

All. JURIC 6.5: rischia qualcosa schierando una formazione che dalla trequarti in su è sperimentale, ma gli gira bene, dopo tanta sfortuna specie con le “piccole”, e complice pure il rigore dopo pochi minuti riesce a gestire pure le forze dei suoi, potendo permettersi qualche cambio che permetterĂ  di arrivare meglio alla sfida con l’Atalanta.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-04-2022


55 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Sasa è tutta la stagione che gioca con continuitĂ ,corsa,attenzione e raddoppi in aiuto ai compagni x 90 minuti.Lucido e concreto……il migliore in assoluto dei nostri centrocampisti.

Steppenwolf
Steppenwolf
3 anni fa

Toro.it: “all’11’ della ripresa avrebbe potuto fare meglio in area quando Provedel lo anticipa in uscita, chiudendogli lo specchio”. Ma chi scrive ha visto che la palla gli è arrivata in mezzo alle gambe e lui l’ha aggiustata in corsa sul destro con l’avversario al fianco? Vogliamo dare dei meriti… Leggi il resto »

AT72
AT72
3 anni fa

Manca Belotti e si torna alla vittoria… Non è un caso.

Lukic: “Con Juric rapporto speciale, mi ha fatto crescere lui”

Thiago Motta: “Sofferenza nel primo tempo ma mi è piaciuta la reazione della squadra”