Torino-Sudtirol: le pagelle dei centrocampisti
PARIGINI 6: parte con la solita grinta, una costante della sua stagione. Non sempre sceglie di fare la giocata giusta ma sulla fascia mette comunque sempre in allarme gli avversari (st 35” RINCON SV).
BASELLI 6: non ha difficoltĂ nel giocare il pallone ma non forza quasi mai, richiamato in campo per preservarsi anche in vista di domenica (st 13′ MEITE’ 6: nemmeno lui deve fare gli straordinari, gara senza particolari lampi).
LUKIC 6.5: aspettava da mesi questa occasione. Una maglia da titolare che mostra di meritare perchĂ© al di lĂ del valore dell’avversario, il serbo gioca una partita ordinata mostrando di avere anche delle buone idee.
BERENGUER 6: corre sulla fascia spesso a vuoto, ma confeziona l’assist per Edera nel gol che chiude i conti.
SORIANO 6: sblocca il match in un momento in cui gli avversari stavano prendendo coraggio ma conferma quanto visto nell’ultimo mese, ossia di non essere ancora al top della condizione e spesso fuori dalla manovra della squadra (st 26′ AINA 5.5: commette qualche errore di troppo, non entra concentrato)
(Continua a pagina 3 con le pagelle degli attaccanti)
Abbiamo giocato male come del resto il 99% delle partite fatte con mihajlovic e mazzarri ad eccezione di qualche singola partita (sampdoria) dove invece abbiamo fatto bene. La partita di ieri è fine a sè stessa ma ha dato delle indicazioni importanti, Edera è forte ed ha bisogno di andare… Leggi il resto »
Partita che mi ha dato molte indicazioni: Bremer, Pargini, Edera non sono da A (non nel Toro, magari nel Frosinone), zaza e Soriano sono degli ex giocatori (spero solo per questo momento) , Lukic e Berenguer stanno finendo le opportunitĂ fornite dal mr.
molto difficile pensare di giudicare i singoli in una gara del genere….. di sicuro contro una formazione di c anche se messa bene in campo in difesa ci si aspetta che qualche singolo faccia almeno un pò la differenza…. l’unico che ha salatato qualche voltal’uomo è stato berenguer per il… Leggi il resto »