Torino-Udinese, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 5.5: è la prima vera partita non positiva dell’esterno classe 2000, che oggi paga qualcosa in termini di lucidità. Concede più del dovuto specialmente nel secondo tempo e oggi non riesce a garantire quella spinta e quella progressione che è stata finora il suo marchio.
MEITE’ 4: svagato. C’eravamo tanto illusi che quel gol alla Sampdoria potesse aver risvegliato il giocatore di due anni prima. C’eravamo illusi, appunto: la fotografia più giusta è quella del 24′, quando Walace gli strappa il pallone dai piedi nell’azione del gol di Pussetto (st 1′ LUKIC 5.5: non riesce ad inventare né ad inserirsi come quando è al meglio)
RINCON 5: se nel derby quel suo ringhiare lo aveva salvato da una prestazione incolore, oggi il venezuelano non ci mette nemmeno quella grinta.
LINETTY 4.5: idee poche e confuse. Finora i milioni spesi in sede di mercato non stanno fruttando al Torino quanto sperato. Avrebbe dovuto fare un po’ la differenza o almeno provarci: né l’una né l’altra cosa.
VOJVODA 5: Giampaolo lo propone sulla fascia sinistra, viste le defezioni di Ansaldi, non convocato, e di Murru, in panchina ma non al meglio. Inutile dire che in quella posizione il serbo va in continua difficoltà, tanto che nella ripresa viene richiamato in panchina (st 18′ GOJAK 5.5: fatica ad entrare in partita)
certo fare le pagelle diventa sempre piu imbarazzante detto questo : nkoulu era stato nel primo tempo a mio avviso il migliore in difesa dei suoi, inspiegabile per me la sostituzione….. gli altri una pe.na totale.. lynetti a me non piace da inizio anno ,eppure spesso vedo voti alti, meite… Leggi il resto »
Lyanco voleva andare al Bologna e gioca senza testa,ma che giochi Buongiorno,nel Verona gioca titolare lovato che ha 19 anni.Zaza non deve mai piu’ indossare la nostra maglia. Linetty un fallimento continuo,grazie maestro che lo hai voluto
no acqua non la fa la difesa ma la società con un allenatore nel pallone che non sa piu neanche dove sta di casa e un presidente fa tutto che ci prende per il culo da anni con delle promesse mai mantenute