Torino-Udinese, le pagelle degli attaccanti

ZAZA 4.5: stavolta nemmeno lui protesterebbe per essere stato sostituito. Sottotono, gli arrivano pochi palloni e quei pochi che arrivano li gioca male (st 1′ BONAZZOLI 7: strappa un pallone dai piedi di Samir in piena area servendo Belotti e poi va in gol, l’illusorio pareggio che dura un paio di minuti)

BELOTTI 7: il gol numero cento arriva ma c’è poco da festeggiare, anche se il Gallo lo meriterebbe per la solita prestazione generosa. C’è sempre il suo zampino nei gol, nel secondo è suo l’assist, ma anche nei momenti più critici è sempre il capitano a cercare – spesso predicando nel deserto – di indicare la giusta via alla squadra.

All. GIAMPAOLO 5: non è questione di sistemi o di filosofia. Qua c’è una squadra che a quattro o a tre, con una o due punte, non riesce mai a svoltare. E oggi a peggiorare le cose c’è anche un approccio che rende anche il primo tempo inguardabile, quello che il Toro finora aveva sbagliato poche volte salvo poi crollare nella ripresa.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
5 anni fa

certo fare le pagelle diventa sempre piu imbarazzante detto questo : nkoulu era stato nel primo tempo a mio avviso il migliore in difesa dei suoi, inspiegabile per me la sostituzione….. gli altri una pe.na totale.. lynetti a me non piace da inizio anno ,eppure spesso vedo voti alti, meite… Leggi il resto »

rotor
5 anni fa

Lyanco voleva andare al Bologna e gioca senza testa,ma che giochi Buongiorno,nel Verona gioca titolare lovato che ha 19 anni.Zaza non deve mai piu’ indossare la nostra maglia. Linetty un fallimento continuo,grazie maestro che lo hai voluto

michelebrillada
michelebrillada
5 anni fa

no acqua non la fa la difesa ma la società con un allenatore nel pallone che non sa piu neanche dove sta di casa e un presidente fa tutto che ci prende per il culo da anni con delle promesse mai mantenute

Cairo: “Sono deluso dai giocatori, ma ho fiducia in Giampaolo”

Fonseca: “La classifica non rispecchia le qualità del Toro”