Torino-Udinese: le pagelle dei centrocampisti
AINA 6,5: riesce spesso a sfuggire alla marcatura avversaria e inserirsi con pericolosità nell’area di rigore dell’Udinese. Proprio con uno di questi inserimenti, al 6′, impegna di testa Musso. Sono le prove generali per il gol che arriva con un’azione fotocopia: cross di Ansaldi da sinistra e incornata vincente del nigeriano. (45′ st DE SILVESTRI: sv)
RINCON 6: nella fasi più sporche della partita, quando c’è da lottare, il mediano venezuelano riesce a emergere recuperando alcuni palloni importanti. Bravo anche nel contenersi per non ricevere l’ammonizione che gli avrebbe fatto saltare il Napoli.
LUKIC 6: Mazzarri decide di andare ancora una volta fiducia al centrocampista serbo, preferendolo sia a Baselli che a Meité. Lukic ripaga il tecnico per la fiducia concessagli con una buona prestazione in mezzo al campo. (st 15′ BASELLI 6: entra bene in partita e riesce a dare più qualità del compagno che sostituisce al gioco della squadra).
ANSALDI 6,5: dopo aver giocato nelle ultime partite da centrocampista centrale (con buoni risultati) l’argentino torna a posizionarsi sulla fascia. Sulla corsia di sinistra spinge molto e in diverse occasioni riesce ad arrivare sul fondo e a mettere nell’area avversaria traversoni interessanti. Non è un caso che il gol che sblocca la partita nasca da un suo cross.
(continua a pagina 3)
5 a berenguer e 5,5 a falque? Non hai visto la partita o falque ti regala i biglietti per lo stadio perché non c’e’ altra spiegazione. Berenguer nel secondo tempo unico ad impensierire l’udinese. Falque un fantasma, abbiamo giocato in 10 con lui, a tratti faceva rimpiangere Zaza almeno nelle… Leggi il resto »
Per dare 5 a Berenguer i casi sono due: o sei prevenuto o il calcio non è il tuo mestiere……
Assist di berenguer x aina che spreca , assist di berenguer direi illuminante X Iago che spreca … numero e tiro … berenguer 5, Iago 5,5 … guardate l’hockey che è meglio ; usato come attaccante esterno è l’unico giocatore che sa inventare qualcosa ….