Le formazioni ufficiali scelte da Gasperini e Baroni per Roma-Torino, sfida valida per la 3a giornata di Serie A
Con la pausa delle nazionali in archivio, per i giocatori è tempo di tornare a concentrarsi sulla Serie A. Il Torino all’Olimpico cercherà di impedire ai giallorossi di ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato, che permetterebbe alla squadra di Gasperini di ritrovarsi a punteggio pieno al termine della giornata. I granata cercheranno di ribaltare i pronostici che vedono la Roma favorita per l’esito finale dell’incontro, dal momento che i giallorossi potranno contare su un giocatore chiave come Wesley dal primo minuto. Per farlo Baroni si affiderà ai suoi uomini migliori: Maripan guiderà la difesa a 3 insieme a Coco e Ismajli, e a protezione delle corsie laterali ci saranno Biraghi e Lazaro. Asllani sarà il riferimento del centrocampo, mentre il tridente offensivo sarà composto da Vlasic, Simeone e Ngonge.
Roma-Torino, le formazioni ufficiali
Roma: Svilar; Hermoso, Mancini, Ndika; Angelino, Wesley, Kone, Cristante, El Aynaoui; Soule, Dybala. A disposizione: Vasquez, Gollini, Rensh, Tsimikas, Celik, Ghilardi, Ziolkowski, Pellegrini, Baldanzi, Pisilli, Dovbyk, Ferguson, El Shaarawy Allenatore: Gasperini
Torino: Israel; Ismajli, Coco, Maripan, Lazaro, Biraghi; Asllani, Casadei; Vlasic, Simeone, Ngonge. A disposizione: Paleari, Popa, Ilkhan, Aboukhlal, Ilic, Anjorin, Pedersen, Adams, Dembélé, Nounkou, Tameze, Gineitis, Zapata, Njie. Allenatore: Baroni

Consiglio: cenere su capo
532…..forza roma. Altro modulo…..non ci sta capendo più nulla.. ha tre difensori centrali disponibili e li mette tutti e tre insieme. Io secondo tempo con chi gioca in difesa? Tameze…..altro allenatore penoso. Preso per giocare a 4 e siccome ha paura di prenderne altri 5 via alla difesa di ferro,… Leggi il resto »
Vede, lei non ci becca nemmeno per sbaglio E ho piacere per il suo “forza Roma” che in un sito granata non si può leggere Mi scriva cairo mer da; cairo vendi, quel che le pare. Ma forza Roma no Ci segniamo anche oggi beccherà dai 3 ai 4 gol… Leggi il resto »
352
343…