Le parole di Mihajlovic alla vigilia di Bologna-Torino: “Con Cairo abbiamo fatto pace. Lyanco? Non parlo di chi non alleno”

“Dobbiamo cercare di vincere almeno l’ultima partita, ne manca una e penso che tutti non vediamo l’ora che finisca, perchĂ© questo non è calcio, ma in qualche modo si doveva terminare e tra i due mali è stato scelto il male minore. Sapevamo che sarebbe stata un’agonia, cerchiamo almeno di finire bene, meglio finire con 49 punti che con 46, al di lĂ  dei record avremmo fatto 6-7 punti in piĂą rispetto al girone di andata”. Sul dopo Fiorentina: “Non ho parlato con i giocatori, non ho detto niente, a volte il silenzio è piĂą forte delle parole. Sono grandi e vaccinati, se vogliono fare un’altra brutta figura non c’è problema… tanto se sono intelligenti capiranno, se non capiranno non capiranno mai. Spero facciano una buona gara”. Cangiano potrebbe avere un’ultima opportunitĂ ? “Potrebbe avere un’opportunitĂ  come chiunque tra quelli che sono convocati. PerchĂ© ultima? Poi dopo che fa? Ultima dell’anno è per tutti. Non è chiara come domanda, diamo anche una risposta non chiara”.

Mihajlovic su Cairo e sul Torino

“Il Torino? Ci sono state incomprensioni e il rapporto con Cairo si è incrinato, con la mia malattia abbiamo fatto pace, si è dimostrato persona che mi vuole bene, abbiamo fatto pace e sto pure facendo un libro con la sua casa editrice, i rapporti oggi sono buoni nonostante il modo in cui sono stato mandato via. Sono cose che succedono tra allenatore e presidente, abbiamo chiarito e ora è tutto a posto”. Su Lyanco: “Non parlo dei giocatori che non alleno, non parlo di Lyanco, di De Silvestri e nemmeno di Pinco Pallino. Parlo al massimo dei miei, ma oggi non voglio parlare nemmeno di loro”.

“Le 300 panchine in A? Bel traguardo. Vorrei allenare altri 10 anni e poi fare il dirigente, con 20 anni di calcio, 18 trofei, penso di aver maturato esperienza. Dieci anni sono 380 partite, leviamone 5-6 l’anno perchĂ© mi buttano fuori, sarebbero 360 partite da allenatore piĂą le presenze da calciatore, e dopo tutto quello che ho passato, una guerra, il cancro, penso che la mia esperienza potrĂ  servire”.

Su come questa ripartenza potrĂ  influenzare il nuovo campionato di Serie A: “Ripercussioni sulla prossima stagione? Sì, la prossima sarĂ  lunga e pesante, forse avremo solo due settimane per riposare, sarĂ  anomala ma bisogna adattarsi”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-08-2020


8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
3min40sec
5 anni fa

Tranquillo Sinisa. Ha preso per il cu.lo anche te, come noi tutti. Adesso proverĂ  a trasformarci nella Spal. Ha preso lo stesso liquidatore fallimentare.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

L’importante era che non gli toccassi gli ovini.
Lo hai capito tardi.

Bagna cauda
Bagna cauda
5 anni fa

Attendo ancora fiducioso le rivelazioni sulla tua cacciata caro mihajlovic.

Bologna-Torino, i convocati: torna Izzo, ancora assente Millico

Le ultime dal Dall’Ara: Belotti torna titolare, riposa Nkoulou