La probabile formazione del Torino contro il Milan: ampio turnover per Giampaolo che si affida a Zaza e Bonazzoli
“Non mi preoccupa il Milan, mi preoccupano gli impegni così ravvicinati”: cosi Marco Giampaolo, alla vigilia di Milan-Torino in campionato parlava dei tanti impegni che i granata avrebbero dovuto affrontare nella settimana. Impegni che vedranno appunto Belotti e compagni impegnati non solo in campionato ma anche in Coppa Italia dove domani, nella sfida valida per gli ottavi di finale, affronteranno nuovamente i rossoneri di Pioli. E allora se a preoccupare il tecnico è soprattutto la tenuta fisica di quei giocatori fin qui sempre (o quasi) impegnati, ecco che arriva un ampio turnover. Quella che scenderà in campo a San Siro domani sera, infatti, sarà una formazione ampiamente rimaneggiata: a partire già dalla porta dove Giampaolo concederà un turno di riposo a Salvatore Sirigu affidando la difesa dei pali granata a Milinkovic-Savic.
Belotti riposa, c’è Gojak alle spalle di Zaza
Davanti al portiere serbo, nel 3-5-1-1 promosso da Giampaolo, l’unica conferma sarà quella di Armando Izzo. Al suo fianco, infatti, non ci saranno né Lyanco né Bremer: al loro posto, torneranno in campo dal primo minuto Nkoulou, che resta sul mercato e che dovrà cercare di non bruciare la chance offerta da Giampaolo, e Buongiorno. Il giovane difensore dopo essersi distinto contro Roma e Napoli avrà così l’opportunità di cimentarsi con un’altra big.
Altri cambi Giampaolo li fa anche sugli esterni dove agiranno Vojvoda da un lato e Murru dall’altro. A centrocampo, confermato Rincon nei panni di regista, affiancato da Segre e Linetty. In attacco, invece, sarà Belotti a riposare. L’attaccante, per stessa ammissione di Giampaolo, è uno dei granata più impiegati tanto di “meritare” un turno di stop in favore di Zaza. Alle sue spalle, Gojak.
Probabile formazione Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Murru; Gojak; Zaza. A disp. Ujkani, Rosati, Lyanco, Bremer, Singo, Ansaldi, Rodriguez, Lukic, Segre, Baselli, Belotti, Verdi. All. Giampaolo
Indisponibili: Bonazzoli
Squalificati: nessuno
giusto così, tanto dove vogliamo andare? Magari utilizzare Meitee e part time Baselli Rodriguez e Segre. Domenica sarà piu importante, Spezia squadra rognosa ma scarsetta in difesa e battibile.
Buongiorno, BalzaSegre, Murru, Gojak, Zaza…e si va a San Siro a dettare legge!!!!
Lasciamo stare segre dai! ha fatto una caxxata, l’ha scontata. basta ora
da giovane ne abbiamo pestate tutti di merxe; e ogni tanto ci hanno pure perdonato
Segre è un ex primavera Milan, stasera può chiedere la maglia dopo Dybala a qualche altro suo idolo. Comunque ti do ragione una merxa peggio di Balzaretti devono ancora caxarla…
Una formazione da brividi. Speriamo che anche stavolta dopo un paio di pere si risparmino.