Il portiere del Torino, Milinkovic-Savic, ha parlato della sconfitta del Torino nel derby e analizzato il match contro i bianconeri
“Ci è mancato solo il gol”. Così il portiere del Torino, Milinkovic-Savic, dopo la sconfitta del Torino nel derby: “Sono contento per come i ragazzi hanno fatto la partita, c’è mancata cattiveria negli ultimi metri per portare la partita dalla nostra parte, purtroppo è successo il contrario”, ha spiegato il portiere. “Il mister ci ha preparato per i piazzati, purtroppo è andato male”. Sui tifosi: “Mi dispiace perché vedo quanto i tifosi ci tengono a questa partita”. Sulla Nazionale: “Ci mancano ancora delle partite poi ci sarà tempo per pensare a quello”. Sulla Coppa Italia. “Già da domani abbiamo la testa a quella partita, dobbiamo superare il turno”.
grand e gross ciula e baloss
Peccato che per vincere nel calcio per vincere bisogna segnare e noi in tutta la partita abbiamo fatto solo 2 tiri nello specchio della porta con una prestazione penosa,quindi non dire cavolate col dire c’e’ mancato solo il goal.
15 tiri e solo 2 in porta, manco la pizzecottese. Loro 14 tiri 8 in porta, la metà di vlahovic, da qui il risultato
Il fatto che contro quegli zombie col pigiama a strisce il migliore sia stato il portiere la dice lunga sulla cifra dello skifo di questa patetica succursale ovina e di quel p0rc0 che la detiene.