Le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 5: non solo su quella fascia fa fatica a contenere le sgroppate del Cagliari ma nelle rare volte in cui riesce a superare la metà campo non riesce a mettere un pallone che sia pericoloso (st 13′ ANSALDI 6.5: la differenza si vede subito. Primo pallone toccato, cross che Aina spizza e Bremer mette in gol).
MEITE’ 5.5: ancora una volta tra i due mediani risulta essere il migliore, anche se la prestazione non è di quelle che lasciano il segno, specie in un primo tempo che vede il Toro in balia del Cagliari dal gol in avanti.
RINCON 5: tre partite, tre prestazioni sottotono per il venezuelano, che nemmeno alla Sardegna Arena riesce a giocare ai suoi livelli, completamente sovrastato dai mediani rossoblù (st 29′ LUKIC 6: quando entra la partita è, purtroppo per il Toro, finita)
AINA 5.5: la prima da titolare in questo “nuovo” campionato post lockdown non inizia nel migliore dei modi. A sinistra, nei primi 45′, è in difficoltà ma cambia tutto quando nella ripresa entra Ansaldi e si sposta a destra. Suo l’assist a Bremer nel primo gol (st 29′ SINGO 6: entra in un momento complicato della partita, Pellegrini gli dà del filo da torcere ma riesce a contenerlo)
ALTRO CHE BONUS!!!!
TUTTI A LAVORARE!!!!
DOVREBBERO VERGOGNARSI!
SE METTESSIMO 11 TIFOSI A CASO IN CAMPO FAREBBERO MEGLIO!
Ma perché al posto di inculù non facciamo giocare Lyanco?????????
La redazione di questo giornale online é penosamente ipocrita. Continuate pure a difendere una squadra di brocchi, un allenatore da serie interregionale e un presidente che é solo un affarista mancato (visto che é pieno di debiti). Fanno bene gli utenti a non seguirvi più come prima, e arriverà anche… Leggi il resto »