Le pagelle degli attaccanti

EDERA 5: tanto acceso contro l’Udinese, quanto spento questa sera. Sbaglia i palloni che tocca ma soprattutto non riesce a ispirare Belotti né a usare la sua fantasia (st 13′ VERDI 6.5: al rientro dopo l’infortunio, ci mette pochissimo a battere un angolo perfetto, pescando Belotti tutto solo. Poi coglie un palo ma fermato in netto fuorigioco).

BELOTTI 6: la più grande occasione del Toro nel primo tempo capita sui suoi piedi, poi nel secondo tempo illude con un grandissimo gol approfittando di una difesa che quasi si dimentica della sua presenza.

BERENGUER 5.5: il gesto tecnico più bello della partita è il tacco con cui serve Belotti nei primi 45′ nella più nitida occasione da rete per i granata. Però quando si tratta di essere veramente decisivi, lui non c’è (st 35′ MILLICO SV)

ALL. LONGO 5.5: conferma la squadra che ha fatto quattro punti nelle ultime due partite, ad eccezione di Zaza indisponibile. Però il Toro mostra di potersela giocare davvero quando in campo entra l’artiglieria pesante: impossibile pensare ad un Torino senza Verdi e senza Ansaldi. Non erano al meglio, il tecnico ha preferito tenerli per la ripresa: la squadra ha perso ma i cambi, fino al rigore sciagurato di Nkoulou, avevano iniziato a fare la differenza.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-06-2020


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ventresca
Ventresca
5 anni fa

ALTRO CHE BONUS!!!!
TUTTI A LAVORARE!!!!
DOVREBBERO VERGOGNARSI!
SE METTESSIMO 11 TIFOSI A CASO IN CAMPO FAREBBERO MEGLIO!

R2D2
5 anni fa

Ma perché al posto di inculù non facciamo giocare Lyanco?????????

Gigi Meroni
5 anni fa

La redazione di questo giornale online é penosamente ipocrita. Continuate pure a difendere una squadra di brocchi, un allenatore da serie interregionale e un presidente che é solo un affarista mancato (visto che é pieno di debiti). Fanno bene gli utenti a non seguirvi più come prima, e arriverà anche… Leggi il resto »

Ansaldi: “Era importante fare punti, ora pensiamo alla Lazio”

Longo: “Mi aspettavo di più. Il rigore per il Cagliari? Ingenuità evitabile”