Torino-Atalanta 2-0: le pagelle degli attaccanti
FALQUE 7: un gol atteso due mesi. In mezzo qualche panchina e partite non brillanti. Dopo un primo tempo in cui si fa vedere poco, sceglie poi di farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Ed è una rete che cambia anche l’inerzia della sua partita, non solo di quella del Toro. Ovazione dello stadio al momento della sostituzione e abbraccio con Mazzarri: la polemica dopo il cambio a Roma è giĂ alle spalle (st 35‘ BERENGUER sv)
BELOTTI 6: non segna nemmeno oggi ma lotta senza mai tirarsi indietro. Ci mette lo zampino sul gol del 2-0. con quel velo che favorisce Falque. Lavora per la squadra, a volte anche troppo.
All. MAZZARRI 7: la vittoria con l’Atalanta è benzina per la corsa all’Europa. Il tecnico granata non rivoluziona troppo la formazione, dĂ fiducia a Falque – che lo ripaga – tornato di nuovo titolare al fianco di Belotti e reinserisce un Meitè che a tratti ricorda quello di inizio stagione. La vittoria del gruppo è anche la sua vittoria.
Arb. ORSATO 6: non commette errori e gli animi non si scaldano mai.
Concordo sui voti ma darei mezzo voto in piĂą a Moretti che è sempre molto attento a differenza di djidji. Mezzo voto in meno a lukic, deve essere piĂą deciso e coraggioso, combatte male non riesce mai a fermare l’avversario se non commettendo falli
Ma quanto è bravo Sirigu ????? Che portiere, che portiere
Sinceramente sapevamo quanto era forte N Koulou dallo scorso anno. Ma l’arrivo di Izzo (10 ml comunque il difensore piĂą caro di Cairo) ha certamente elevato la difesa. Izzp, N KOULOU AINA per non parlare di Sirigu sono dei Top player. La difesa forte è la fondamenta su cui partire,… Leggi il resto »