Juventus-Torino, le pagelle dei centrocampisti

SINGO 7: la personalitĂ  vista giĂ  a San Siro o nelle altre partite in cui è stato chiamato anche a gara in corso la si vede anche contro la Juventus. Riesce a dare qualitĂ  facendosi vedere in fase offensiva e stringendo i denti per frenare le discese bianconere. Sul gol dell’1-1 bianconero si ritrova in mezzo a quattro…

MEITE’ 5: pesa sulla sua prestazione la disattenzione in occasione del 2-1 di Bonucci, tutto solo e capace indisturbato di battere Sirigu. PiĂą in generale è un grande passo indietro rispetto a lunedì’ scorso.

RINCON 6: ci mette il fisico e anche qualcosa in più, per frenare la Juve. Rischia costantemente il cartellino ma quando la squadra bianconera prova a ripartire lui è bravo a spendere qualche fallo nel modo giusto.

LINETTY 5: spreca due contropiedi e non dĂ  mai l’impressione di poter avere il giusto guizzo, anche quando, come nel primo tempo, si ritrova un paio di volte a dialogare con Zaza e Belotti. Quasi sparisce dal campo nel secondo tempo.

ANSALDI 5.5: nel Toro che parte con il migliore degli atteggiamenti lui è uno dei protagonisti. Qualche sgroppata, l’angolo da cui nasce il gol del vantaggio…ma poi la sua intensitĂ  viene meno e va di pari passo con la fiducia degli avversari che invece aumenta (st 48′ BONAZZOLI SV)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-12-2020


21 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
5 anni fa

Abbiamo il centrocampo piu’ scarso e mal assortito della serie A e un portiere che e’ la controfigura di se stesso,inquadrato da vicino si vede quanto sia teso e scuro in volto,forse per problemi personali,deve accomodarsi in panchina.

vecchiamaniera
5 anni fa

Indicare la difesa come colpevole nn ha senso.Il centrocampo è sempre l’arma in meno,nn fa filtro,nn rientra come dovrebbe e in fase d’attacco riesce sempre a rallentare azioni potenzialmente pericolose permettendo agli avversari di schierarsi sciupando situazioni in superioritĂ .Meite nn ha velocitĂ  di pensiero/azione e le cose positive le fa… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

nell’area piccola e con cross cosi lenti un buon portiere esce. un portiere motivato. un portiere
quello della gobba in un paio di occasioni lo ha fatto. ma son storie gia viste quest’anno.

Giampaolo: “L’abbiamo persa per dei dettagli. Dobbiamo avere fede”

Gotti: “Il Toro ci somiglia. Giampaolo esprime concetti chiari”