Juventus-Torino, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 7: la personalitĂ vista giĂ a San Siro o nelle altre partite in cui è stato chiamato anche a gara in corso la si vede anche contro la Juventus. Riesce a dare qualitĂ facendosi vedere in fase offensiva e stringendo i denti per frenare le discese bianconere. Sul gol dell’1-1 bianconero si ritrova in mezzo a quattro…
MEITE’ 5: pesa sulla sua prestazione la disattenzione in occasione del 2-1 di Bonucci, tutto solo e capace indisturbato di battere Sirigu. PiĂą in generale è un grande passo indietro rispetto a lunedì’ scorso.
RINCON 6: ci mette il fisico e anche qualcosa in più, per frenare la Juve. Rischia costantemente il cartellino ma quando la squadra bianconera prova a ripartire lui è bravo a spendere qualche fallo nel modo giusto.
LINETTY 5: spreca due contropiedi e non dĂ mai l’impressione di poter avere il giusto guizzo, anche quando, come nel primo tempo, si ritrova un paio di volte a dialogare con Zaza e Belotti. Quasi sparisce dal campo nel secondo tempo.
ANSALDI 5.5: nel Toro che parte con il migliore degli atteggiamenti lui è uno dei protagonisti. Qualche sgroppata, l’angolo da cui nasce il gol del vantaggio…ma poi la sua intensitĂ viene meno e va di pari passo con la fiducia degli avversari che invece aumenta (st 48′ BONAZZOLI SV)
Abbiamo il centrocampo piu’ scarso e mal assortito della serie A e un portiere che e’ la controfigura di se stesso,inquadrato da vicino si vede quanto sia teso e scuro in volto,forse per problemi personali,deve accomodarsi in panchina.
Indicare la difesa come colpevole nn ha senso.Il centrocampo è sempre l’arma in meno,nn fa filtro,nn rientra come dovrebbe e in fase d’attacco riesce sempre a rallentare azioni potenzialmente pericolose permettendo agli avversari di schierarsi sciupando situazioni in superioritĂ .Meite nn ha velocitĂ di pensiero/azione e le cose positive le fa… Leggi il resto »
nell’area piccola e con cross cosi lenti un buon portiere esce. un portiere motivato. un portiere
quello della gobba in un paio di occasioni lo ha fatto. ma son storie gia viste quest’anno.