Juventus-Torino, le pagelle degli attaccanti
ZAZA 5.5: grida vendetta quella occasione fallita a tu per tu col portiere bianconero. Sarebbe stato il 2-0 all’Allianz in una serata cominciata nel migliore dei modi. Poco dopo – stavolta non è preciso il pallone di Linetty – ne colleziona un’altra ma si lascia portar via il pallone. Esce arrabbiato e va direttamente negli spogliatoi (st 30′ LUKIC 5.5: non entra in partita)
BELOTTI 7: lotta come un leone, ma non è solo foga perché specialmente nel primo tempo serve di spalla due palloni molto invitati e sfiora il gol del 2-0 in acrobazia. Prende una serie di falli in successione, ed è ispirato: peccato che la squadra non lo capisca.
GIAMPAOLO 5: contro la peggior Juve vista un derby, almeno dal ritorno del Torino in Serie A, riesce a non portare a casa nemmeno un punto. I soliti errori, le solite disattenzioni e uno spirito visto nei primi minuti che poi viene meno nel finale, quando invece ci sarebbe stato bisogno di stringere i denti.

Abbiamo il centrocampo piu’ scarso e mal assortito della serie A e un portiere che e’ la controfigura di se stesso,inquadrato da vicino si vede quanto sia teso e scuro in volto,forse per problemi personali,deve accomodarsi in panchina.
Indicare la difesa come colpevole nn ha senso.Il centrocampo è sempre l’arma in meno,nn fa filtro,nn rientra come dovrebbe e in fase d’attacco riesce sempre a rallentare azioni potenzialmente pericolose permettendo agli avversari di schierarsi sciupando situazioni in superioritĂ .Meite nn ha velocitĂ di pensiero/azione e le cose positive le fa… Leggi il resto »
nell’area piccola e con cross cosi lenti un buon portiere esce. un portiere motivato. un portiere
quello della gobba in un paio di occasioni lo ha fatto. ma son storie gia viste quest’anno.