Lazio-Torino: le pagelle degli attaccanti
POBEGA 6,5: tanta quantitĂ ma anche qualitĂ nella metĂ trequarti campo avversaria. A metĂ secondo tempo riceve un brutto colpo alla caviglia ma stringe i denti e resta in campo fino quasi alla fine nonostante il dolore (st 42′ BUONGIORNO: sv).
BREKALO 6: cerca di mettere in mostra le sue qualitĂ ma ci riesce solamente a tratti. Prestazione comunque sufficiente da parte del numero 14 granata che gioca molto al servizio della squadra.
BELOTTI 5,5: la sua partita dura appena un tempo nel quale non riesce a sfruttare due buone occasioni (soprattutto la seconda su assist di Aina) mancando il pallone. A fine primo tempo è costretto a lasciare il campo a causa di un problema fisico (st 1′ PELLEGRI 6,5: entra e segna. Dopo una decina di minuti dal suo ingresso in campo trova la prima rete con la maglia granata con un colpo di testa che non lascia scampo a Strakosha. L’azione del gol dell’1-1 nasce però da un suo pallone perso ingenuamente).
ALL. PARO 6,5: così come all’andata il Torino deve recitare il mea culpa per aver gettato al vento una vittoria che avrebbe meritato. Per lunghi tratti la squadra granata domina la Lazio in lungo e in largo ma non riesce ad andare oltre l’1-1.

Abbiamo giocato a Roma con uno stadio che ha sostenuto la Lazio a tutto volume e li abbiamo messi sotto per 70 minuti su 90 eppure si leggono critiche che dire ingenerose è poco, in primis su Berisha che ha fatto un errore sbagliando l’ultima uscita ma per il resto… Leggi il resto »
Pigino, Pastine e Padelli, in tempi diversi, ci han fatto dormire tra due guanciali.
Onestamente non mi piace dare voti nĂ© contestarli. Però non capisco il voto basso a Berisha, che ci ha salvati almeno in 2 occasioni. Altrettanto onestamente mi piacerebbe vedere Gemello in questo finale di stagione, siamo salvi e punterei a farlo crescere. Berisha di certo non potrĂ essere il portiere… Leggi il resto »