Napoli-Torino, le pagelle degli attaccanti

ZAZA 5: torna titolare dopo tre mesi in una partita in cui di rifornimenti alle punte non ne arrivano praticamente mai. Costretto ad andarsi a prendere il pallone lui stesso, questo rende la manovra del Toro praticamente inoffensiva (st 38′ VERDI SV)

BELOTTI 5.5: la chiusura su Lobotka nel secondo tempo è la cosa migliore della sua partita fino a che, nel finale, non ispira l’azione che porta al gol di Edera. Ma è lui che si sarebbe dovuto trovare in area anzichĂ© così lontano dalla porta.

All. LONGO 5: sarà più difficile del previsto rimettere in carreggiata un Toro che sembra già non averne più. E non per questioni atletiche: è la testa che sembra essere su un altro pianeta.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-02-2020


8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
VincenT
VincenT
5 anni fa

A proposito riguardo a Sirigu non è superman sbaglia anche lui, ma questa sera senza di lui ed intendo un altro portiere a caso, sarebbe finita la palla in porta almeno altre 3 volte.

LeovegildoJunior
5 anni fa

VabbĂ©, ormai Salvatore giustamente lo abbiamo canonizzato e quindi c’è il 7 d’ufficio. Il fatto che abbia compiuto un’uscita alla Padelli e sul secondo gol è rimasto fermo a guardare la palla rotolare in rete, evidentemente non conta. Per me stasera lui era da 6 risicatissimo, ma tanto cosa cambia.… Leggi il resto »

VincenT
VincenT
5 anni fa

L’unico che non ci sta a perdere la faccia è Sirigu, gli altri non ci sono compreso Belotti, la stranezza De Silvestri che fa il vigile in campo, in scadenza e senza rinnovo, ridicoli tutti fuori forma e non ci provano neanche a correre a parte Lukic ed Edera. Se… Leggi il resto »

De Silvestri: “Siamo amareggiati, ma dobbiamo restare uniti”

Longo: “C’è rabbia e delusione. Le due punte? Non le boccio ma…”