SINGO 7: su quella fascia fa disperare Mario Rui, che non riesce proprio a stargli dietro e anzi viene costantemente saltato ogni qualvolta il diciassette granata prova a sfondare. Guadagna corner, mette in area cross su cross, uno che va a pescare Brekalo in una delle occasioni della ripresa.
LUKIC 5: quando Mandragora esce dopo nemmeno dieci minuti perde un punto di riferimento. E si trova contemporaneamente ad essere lui ad avere le chiavi del centrocampo: il problema è che non riesce praticamente mai ad usarle. Nell’occasione del gol di Osimhen è sfortunato in un rimpallo.
MANDRAGORA SV: si fa male al ginocchio dopo sei minuti (st 8′ KONE 5.5: un po’ di ingenuità e irruenza nell’andare in quel modo a fermare Di Lorenzo, intervento che costa poi il rigore per fortuna fallito. Un paio di incertezze in una zona cruciale del campo, che rischiano di costare care. Entrato a freddo, gli si deve pure perdonare un po’ di emozione) (st 44′ WARMING SV)
AINA 6.5: spinge dall’inizio alla fine della partita, come del resto fa il suo compagno sulla fascia opposta, spesso costringendo il Napoli a ripiegare per frenare le sue incursioni. Gli manca un po’ di precisione ma l’atteggiamento è quello giusto.
(continua a pagina 3)
Trovo ingiusti i voti a Lukic e Brekalo. Gran lavoro tra le linee di Lukic. Josip avrà sbagliato a dare la palla a Sanabria, ma per il resto, signori, avercene di giocatori che vanno così “male”.
beh insomma : su 4 episodi ha : sbagliato due contropiedi scegliendo ripeto l’opzione meno buona , sbagliato un gol a due metri dalla porta (dopo un bel dribbling certo) , e infine ma molto piu difficile sbagliato anche un altro gol per il quale però vedo poche colpe…..puoi essere… Leggi il resto »
Abbiamo fatto una buonissima partita contro la capolista. Noi rabberciati oltremodo.
Qualche errore sicuramente, Brekalo credo alle volte faccia da solo quando non è assistito a dovere, ieri Sanabria era oggettivamente spompato.
Ora serve vincere per fare classifica e crescere sereni.
portiamo a casa gli ennesimi zero punti con l’ennesima buona prestazione. MALE a mio avviso brekalo perchè nonostante sia stato il piu pericoloso si divora due contropiedi 3 vs 1 sbagliando la scelta e almeno un gol fatto piu un mezzo gol anche se piu difficile….per il resto giocavamo a… Leggi il resto »