LINETTY 5: si vede a sprazzi, anche se la palla che dà a Brekalo a metà secondo tempo è di quelle da spingere semplicemente in rete (st 22′ POBEGA 5.5: non riesce a dare la solita sostanza a centrocampo)
BREKALO 5.5: bravo ad impegnare Ospina al 29′, poi nel finale di primo tempo non fa la scelta giusta nelle due occasioni che capitano al Torino nel giro di un minuto. Al 20′ della ripresa il portiere del Napoli gli ricaccia in gola l’urlo del possibile gol del vantaggio.
SANABRIA 5: c’è da dire, a sua discolpa, che solo ieri mattina è atterrato dopo un volo intercontinentale e partite della Nazionale sulle gambe. Che non fosse al meglio era prevedibile, ma Juric preferisce non rischiare Belotti dall’inizio e così al paraguaiano tocca fare i soliti straordinari, con risultati purtroppo pessimi. (st 22′ BELOTTI 5.5: rientra dopo quasi due mesi ma per vedere il vero Gallo dovremo ancora aspettare)
All JURIC 6: torna a Napoli dopo aver “tolto” la Champions agli Azzurri la scorsa stagione. La gara della sua squadra è propositiva ma non aiuta perdere il cervello del centrocampo dopo una manciata di minuti. E così è costretto a rivedere tutto, anche se per poco non riesce a frenare la corsa di una squadra che oggi ha vinto l’ottava di fila.

Trovo ingiusti i voti a Lukic e Brekalo. Gran lavoro tra le linee di Lukic. Josip avrà sbagliato a dare la palla a Sanabria, ma per il resto, signori, avercene di giocatori che vanno così “male”.
beh insomma : su 4 episodi ha : sbagliato due contropiedi scegliendo ripeto l’opzione meno buona , sbagliato un gol a due metri dalla porta (dopo un bel dribbling certo) , e infine ma molto piu difficile sbagliato anche un altro gol per il quale però vedo poche colpe…..puoi essere… Leggi il resto »
Abbiamo fatto una buonissima partita contro la capolista. Noi rabberciati oltremodo.
Qualche errore sicuramente, Brekalo credo alle volte faccia da solo quando non è assistito a dovere, ieri Sanabria era oggettivamente spompato.
Ora serve vincere per fare classifica e crescere sereni.
portiamo a casa gli ennesimi zero punti con l’ennesima buona prestazione. MALE a mio avviso brekalo perchè nonostante sia stato il piu pericoloso si divora due contropiedi 3 vs 1 sbagliando la scelta e almeno un gol fatto piu un mezzo gol anche se piu difficile….per il resto giocavamo a… Leggi il resto »