Salernitana-Torino: le pagelle degli attaccanti
SECK 6: l’indisponibilità di Vlasic permette a Seck di avere una chance importante da titolare. Il numero 23 non la sfrutta però al meglio: tanti errori e tanti palloni persi. La sua prestazione è comunque sufficiente, buona l’intesa con Bellanova sulla fascia destra (st 33′ LINETTY: sv).
RADONJIC 8: dopo il gol al Genoa nel pretende turno di campionato, si ripete anche a Salerno. Ma stavolta non si accontenta di un solo gol, ne segna due, anzi tre ma l’ultima gli viene annullato per fuorigioco. È scatenato il serbo questa sera e trascina il Torino anche alla seconda vittoria in questo campionato. (st 33′ KARAMOH: sv)
ZAPATA 7: non segna ma la sua prestazione è comunque più che sufficiente. Tiene palla, la smista bene per i compagni e crea tantissimo problemi alla retroguardia della Salernitana. Si fa apprezzare anche per la sua grande generosità. (st 42′ PELLEGRI: sv).
ALL. JURIC 7: il Torino vince e convince. E stavolta segna anche con una certa facilità. Nonostante le tante assenze, la squadra granata è da subito padrona del campo ed è brava a incanalare la gara sui binari giusti.

La pagella di Seck è da denuncia penale. Entra in due dei tre goal, sul terzo goal fa un movimento che manda il suo marcatore da una parte mentre lui va dall’altra, così da servire una palla spettacolare a Bellanova. Gioca a tutto campo, difende bene il pallone e dà… Leggi il resto »
starei molto calmi … abbiamo a mio avviso giocato male incapaci nella realtà di produrre un gioco vero e strutturato. i gol a parte il primo sono errori loro o ripartenze..siamo bravi e questo lo sapevamo già prima a spezzare le trame altrui e ripartire non siamo bravi però a… Leggi il resto »
Duvan è un piacere vederlo in campo (e fuori). Mi spiace che significhi non vedere Sanabria, anche lui in modo diverso, bello da vedere
concordo eppure proprio ieri si vede come la vita della punta nel gioco di juric sia piu a servire gli altri o a fare spazi per gli altri che non ad essere servito per segnare… sostanzialmnente con le sue sponde e movimenti ha permesso agli altri di buttarla dentro ,… Leggi il resto »