Sassuolo-Torino: le pagelle dei centrocampisti

MEITE’ 6: il francese era uscito tra i fischi dei tifosi nell’ultima partita giocata, quest’oggi è invece autore di una buona partita. Accompagna sempre l’azione offensiva e aiuta la squadra in fase difensiva. Non manca qualche sbavatura, come quando concede una punizione pericolosa dal limite a fine prime tempo, ma la prestazione è comunque sufficiente.

RINCON 5,5: gioca nella consueta posizione davanti alla difesa ma questa sera non ha compiti di costruzione del gioco. Si limita a fare il suo consueto lavoro di frangiflutti davanti alla difesa venendo praticamente ignorato in fase di impostazione. (st 44′ SEGRE: sv)

LINETTY 6,5: primo gol con la maglia del Torino per il centrocampista polacco che è bravo nell’inserirsi con i tempi giusti sul cross di Vojvoda. Cala nella ripresa quando esce pian piano dal gioco.

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


39 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
5 anni fa

Sirigu ci ha salvato l’anno scorso dalla b insieme al Gallo. Il primo però è chiaro che sia rimasto al Toro solo per mancanza di offerte congrue. Col Cagliari abbiamo perso grazie ad una sua papera e ieri, oltre ad essere complice in due dei tre gol del sassuolo e… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
5 anni fa

Bravo Lukic, ha aspettato , come un professionista, ed ora con un allenatore che lo ” vede” si toglie grandi soddisfazioni. Così sarĂ  anche per Gojak
Quelli “buoni” emergono sempre.

Alex
5 anni fa

Io son contento, la squadra si sta trasformando finalmente, mi son piaciuti addirittura i cambi di Giampaolo e chissĂ  che, al contrario di ciò che ha detto nel dopo partita, questo non sia per lui un inizio di “allentamento” del suo integralismo..bo? Vedremo. A Sirigu non so che gli piglia,… Leggi il resto »

davidone5
5 anni fa
Reply to  Alex

Non basta l’impegno, ci vuole sicuramente l’impegno ma ci vogliono anche i risultati; a scuola i professori a volte dicono suo figlio si impegna ma non basta e lo bocciano. Giocatori come verdi e zaza sono un deficit sia economico che qualitativo per la squadra, avessimo avuto il numero 10… Leggi il resto »

Alex
5 anni fa
Reply to  davidone5

Senza alcun dubbio, ma io non finirò mai di credere in loro, in tutti e due addirittura, escono da un periodo di m. e sono piĂą emotivi degli altri. Gli emotivi patiscono di piĂą la pressone, e c’è chi esplode, cioè reagisce eccessivamente, Zaza, e che chi implode e non… Leggi il resto »

De Zerbi: “Non abbiamo rubato niente. Abbiamo fatto sempre noi la partita”

Giampaolo: “La societĂ  mi è vicina. Oggi abbiamo giocato con fede”