DE SILVESTRI 5.5: se dagli esterni Mazzarri vuole corsa e cross per le punte, allora non è proprio quello che il numero ventinove riesce a fare oggi. Deve contenere gli avversari, certo, ma poi quando si spinge in avanti i risultati sono deludenti.
LUKIC 5.5: nel primo tempo compie un intervento provvidenziale in area, in una delle piĂą nitide occasioni dei ferraresi. Quando il Toro resta in dieci vengono alla luce ancora di piĂą i tanti errori tecnici di cui il primo tempo non era stato privo (st 41′ BERENGUER SV)
RINCON 6.5: alla prova maiuscola contro l’Inter ne segue una di sostanza anche contro la Spal. Recupera palloni e fa filtro in mezzo al campo.
ANSALDI 6.5: uno dei migliori fino alla sua uscita. Pesa, forse, il giallo preso al pronti via, ma il Toro quando l’argentino lascia il campo perde uno dei suoi giocatori migliori. A centrocampo, come giĂ contro Roma e Inter, conferma di essere un preziosissimo jolly. Peccato che la squadra nel finale abbia dovuto farne a meno (st 8′ MEITE’ 6: prima partita dopo la squalifica, buono impatto sulla gara, ci mette il fisico anche se vista la propensione al cartellino da parte di Mariani non sempre è una scelta giusta).
AINA 6: sulla sua fascia c’è un Lazzari che cerca continuamente di saltarlo e che in realtĂ ci riesce solo una volta, quando poi Belotti spende un giallo. Questo lo porta piĂą ad un lavoro di contenimento che offensivo.
(continua a pagina 3)
Meno male che era su DAZN, così non ho perso tempo a vedere quello che dev’essere stato uno scempio calcistico.
Questa squadra può ambire solo al DECIMO posto! Questo è un allenatore che da soliditĂ alla squadra a livello difensivo, nulla di piĂą. Rosa da decimo posto e l’allenatore molto probabilmente ci porterĂ il decimo posto. badate bene, il decimo posto sarĂ comunque un buon risultato. Questo allenatore non darĂ … Leggi il resto »
Ma non credere che ci vorrĂ tanto…i cosiddetti “intellettualmente onesti” cambiano spesso parere e usano l’onestĂ intellettuale come paravento.
Guarda, sono andato a Ferrara perchĂ© dista 100 km da dove abito. Ero curioso di vedere Lazzari beh Ola Aina lo ha asfalato sono impressionato da questo ragazzo. Ferrara ha uno stadio unico tre metri dal campo senza rete vedi benissimo e ti monta una rabbia vedere giocatori che sono… Leggi il resto »
Ma se Ansaldi gioca per se stesso è perchè non hanno idea di che fare, dentro quel campo, sti ragazzi..
Senza polemica, se giochi alla pari con la SPAL hai scritto giĂ tutto.
C’ero anch’io.