BELOTTI 6.5: l’unico ad aver impegnato Viviano con una conclusione che il portiere devia. Prende un sacco di falli, ne commette anche (e per uno prende un giallo), sgomita e lotta anche in zone del campo in cui non dovrebbe nemmeno trovarsi. E il lavoro raddoppia quando resta in campo come unica punta.
ZAZA 5.5: al di lĂ dell’intesa o meno con Belotti, l’attaccante non riesce mai a rendersi davvero pericoloso. Se con l’Inter gli erano state riconosciute dall’allenatore la grinta e la voglia di emergere, oggi la punta non ha mostrato lo stesso ardore (st 27′ BASELLI 6: dĂ qualitĂ al centrocampo e prova a fare ripartire la squadra, non sempre è però assistito dai compagni)
All. MAZZARRI 5: incredibile come il suo Toro non riesca di nuovo, per l’ennesima volta, a superare la prova di maturitĂ alla quale era chiamato. Ancor piĂą incredibile come contro la Spal, in una sfida da vincere ad ogni costo, abbia pensato forse piĂą a non prenderle. Mancanza di coraggio o calcoli, anche in dieci giocare con una sola punta è qualcosa di incredibile.
Arb. MARIANI 5: non si chiede agli arbitri italiani di dirigere per forza all’inglese, ma dovrebbe anche esserci un limite e il fischietto di Aprilia lo supera. Gara spezzettata, per piĂą di cinquanta volte ha fermato il gioco e undici sono stati i cartellini. Sembra abbia diretto un’altra partita.
Meno male che era su DAZN, così non ho perso tempo a vedere quello che dev’essere stato uno scempio calcistico.
Questa squadra può ambire solo al DECIMO posto! Questo è un allenatore che da soliditĂ alla squadra a livello difensivo, nulla di piĂą. Rosa da decimo posto e l’allenatore molto probabilmente ci porterĂ il decimo posto. badate bene, il decimo posto sarĂ comunque un buon risultato. Questo allenatore non darĂ … Leggi il resto »
Ma non credere che ci vorrĂ tanto…i cosiddetti “intellettualmente onesti” cambiano spesso parere e usano l’onestĂ intellettuale come paravento.
Guarda, sono andato a Ferrara perchĂ© dista 100 km da dove abito. Ero curioso di vedere Lazzari beh Ola Aina lo ha asfalato sono impressionato da questo ragazzo. Ferrara ha uno stadio unico tre metri dal campo senza rete vedi benissimo e ti monta una rabbia vedere giocatori che sono… Leggi il resto »
Ma se Ansaldi gioca per se stesso è perchè non hanno idea di che fare, dentro quel campo, sti ragazzi..
Senza polemica, se giochi alla pari con la SPAL hai scritto giĂ tutto.
C’ero anch’io.