Difesa ancora una volta da incubo, centrocampo non pervenuto e in attacco non brilla nessuno: le pagelle di Spezia-Torino
SIRIGU 5: subito in avvio fa la scelta sbagliata, cercando Bremer insidiato da un avversario e per poco il Toro non paga caro questo errore. Il gol di Saponara è sul suo palo, anche se c’è Izzo che gli copre la visuale. Esce nervosismo, come già col Milan
IZZO 5: stringe i denti, recuperato in extremis, ma gioca la porzione di partita in cui la squadra palesa grandi difficoltà specie in difesa. E dalle sue parti Saponara fa quello che vuole, gol compreso (st 10′ SINGO 5: la sua freschezza, a gara in corso, non porta i frutti sperati. Non incide)
NKOULOU 5: sorpreso dalla partenza dello Spezia, è però il giocatore che specie in una prima frazione in cui il Toro è assolutamente fuori fase riesce a mantenere più lucidità dei compagni di reparto
BREMER 4: l’avvio è da incubo, sembra risentire della prestazione e del pesante ko col Milan. Errori e dormite non da lui. Nella ripresa va a conquistarsi il calcio di rigore che riapre la partita ma non è questo che può cambiare il suo giudizio.
Allora con un presidente così hanno tutte le ragioni di volersene andare e il non avere prospettive in una società in fallimento certo porta chiamiamola la melma. Però prima di scappare a gambe levate dovrebbero onorare comunque la maglia i tifosi e la Storia del Toro e non lo fanno,… Leggi il resto »
Si salva solo Ansaldi
Basta tirare in porta è sempre goal , non mette mai un piede fuori dalla linea di porta e se lo fa combina disastri. Non ricordo un calcio di rigore vagamente intercettato sempre spiazzato , sempre ! Il portiere della Spezia sembra un fenomeno , giocava da difensore aggiunto ,… Leggi il resto »
Abbiamo una sagoma in porta Tore…ed è cosi da un bel po…..tolto Ansaldi non salvo nessuno,grinta 0…carattere 0…voglia 0…..il nulla.
Speriamo negli altri Leo perché noi col Benevento ci cacheremo talmente sotto che sarà drammatica ! Sono un branco di ballerine impaurite …. ma che fine abbiamo fatto ? Inoltre non c’è uno in società che parli , nessuno in grado di prendere le redini e mettere assieme i cocci… Leggi il resto »