Torino-Cremonese: le pagelle degli attaccanti
LINETTY 5,5: l’unico suggerimento degno di nota lo offre a Rauti all’inizio della ripresa. Per il resto dimostra di poter dire la sua sulla trequarti, se non altro come rincalzo, ma non incanta. (Dal 38′ st. SEGRE 5: i palloni che tocca si contano sulle dita di una mano).
PJACA 6: in avvio di partita è guizzante, dribbla con qualitĂ e sceglie senza sbagliare. Poi, piano piano, viene assorbito da un sistema che non lo esalta. Restano sue, però, le due migliori palle gol fino al finale di (semi-)arrembaggio: nel primo tempo sfiora il palo, poi replica nella ripresa, ancora con deviazione. (Dal 30′ st. VERDI 6: si prende i primi fischi della stagione, poi però riesce a dare sprazzi di gioco, mettendo diversi cross interessanti) .
BELOTTI 6: il Gallo gioca per forza, ma non è nelle migliori condizioni. Prova comunque a dare profonditĂ ad un Toro con poche idee, poi esce per infortunio dopo un duro contrasto con Bartolomei. (Dal 40′ pt. RAUTI 5,5: è subito pericoloso in avvio di ripresa, poi si eclissa).
All. JURIC 6: deve fare i conti con infortuni e squalifiche. Manda in campo una squadra ben lontana dalla brillantezza, che per larghi tratti di partita crea poche occasioni – vedendo la caratura e le condizioni dell’avversario – e deve ricorrere ai rigori per passare il turno. Contro l’Atalanta servirĂ ben altra prestazione.

Il migliore è stato Verdi in un ambiente avverso, perchè fischiarlo a ogni tocco palla? Ma che tifosi siamo? ….giusto criticarlo a causa di un carattere non forte, e per quanto non fatto negli anni, ma non a prescindere, no al primo tocco di palla perchè simpatico o meno in… Leggi il resto »
Milinkovic Savic: bene sui rigori, ingiudicabile per 119 minuti, da paura nei due gravi errori commessi Gigi: e la cremeria? Non fa danni con i suoi comunque evidenti limiti Buongiorno: primo tempo terribile, meglio nella ripresa dove raddrizza il tiro e mostra discrete qualitĂ ; rivedibile. Rodriguez: ne carne ne pesce,… Leggi il resto »
Ha fatto delle ottime uscite sui corner alle quali non eravamo piĂş abituati..
Unica sufficienza quella di Mandragora, il rigore sbagliato (tirato male) può succedere.
Mandragora infatti ha fatto la peggiore partita da quando è arrivato..