Torino-Empoli: le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 7: un ritorno in campo dal primo minuto migliore di questo, dopo diverse partite vissute dalla panchina, il numero 29 granata non poteva neanche immaginarlo. Segna uno splendido gol con una conclusione dal limite dell’area che termine sotto l’incrocio dei pali.

BASELLI 6: nei minuti inizia è uno dei calciatori granata che più fatica a entrare in partita ma la sua prestazione cresce con il passare dei minuti e gli applausi che riceve al momento della sostituzione sono un chiaro segnale che anche i tifosi l’hanno apprezzata. (st 23′ MEITE’ 6: entra bene in partita)

RINCON 6: il cartellino giallo che Maresca gli sventola in faccia dopo pochi minuti lo condiziona un po’ in fase di interdizione, ma il mediano venezuelano trova comunque il modo per essere prezioso in messo al campo (st 33′ LUKIC: sv)

AINA 6,5: se fosse riuscito ad angolare un po’ di più la conclusione nel finale, ci sarebbe potuto essere anche il suo nome tra quelli dei marcatori di Torino-Empoli. Buona la sua prestazione, soprattutto in fase difensiva dove è bravo a contenere Di Lorenzo.

(Continua a pagina 3)


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
6 anni fa

ieri squadra tosta. mon bella ma tosstissima. Si gioca in serie A e si afferontano squadre di serie A. Se non gli si è permesso quasi di fare un tiro in porta significa avere fatto bene. Se alla fine ti trovi tre gol un palo altre occasioni significa che si… Leggi il resto »

Jones
6 anni fa

no starei troppo a sottilizzare,dopo una vittoria così rotonda e visto che siamo in clima natalizio, a parte Nkoulou,Jago e il Gallo 7,5 agli altri tutti 6,5,anche a chi non lo meriterebbe come Ichazo,che ha dovuto solo parare il freddo e Zazza che ha fatto solo benino

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Bravi tutti, soprattutto con l’Empoli, nostra bestia nera.
Ma Izzo mi ha davvero impressionato, a lui un Bravo+
Adesso testa a Roma, andiamo a farci rispettare dagli aquilotti !

Falque: “Il tridente? E’ un vantaggio poter giocare con diversi moduli”

Mazzarri: “Europa? Pensiamo a fare bene la prossima”