Torino-Fiorentina, le pagelle degli attaccanti

VLASIC 6: prova a spaventare subito Cerofolini dopo 13′, in generale dai suoi piedi nascono sempre spunti interessanti. Il problema emerge quando nessuno dei compagni è capace di trarne vantaggio.

KARAMOH 5: vice il maxi ballottaggio dell’attacco, premiato da Juric per la seconda volta di fila, dopo la maglia da titolare a Verona. Solo che stavolta non ripete la prestazione di una settimana fa, lontano dalle sue migliori partite (st 16′ MIRANCHUK 6.5: entra e la qualitĂ  sulla trequarti si alza notevolmente

SANABRIA 7: in campo, a tempo di record (come da record è la sua stagione), dopo il problema muscolare che ha rischiato di fargli saltare questa partita. Dopo una partita al di sotto dei suoi standard, Tonny raccoglie il suggerimento di Buongiorno e la pareggia, al 21′ del secondo tempo (st 35′ PELLEGRI SV)

All. JURIC 5.5: la squadra è quella che altre volte ha giocato partite decisamente migliori di questa, eppure oggi manca quella voglia di andare a prendersi la vittoria a tutti i costi. Se poi in tanti deludono (da Singo a Karamoh) ed è necessario cambiare tutto nella ripresa, allora diventa ancora piĂą difficile pensare che questo Toro possa lottare per l’ottavo posto.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-05-2023


29 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
2 anni fa

Singo è da rimpiazzare, con uno migliore. I due centrocampisti ne parlano tutti bene ma tra loro, i due terzini ed i 3 dietro, per far arrivare palla avanti devono venirsela a prendere. Secondo i commentatori di Dazn, x migliorare, oltre i terzini che giĂ  sappiamo, servirebbe di piĂą dai… Leggi il resto »

marco ruda
marco ruda
2 anni fa

Quando mai una partita che è importante avete visto la cairese vincere?
poi ci si chiede perche’ lo stadio è vuoto…..

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  marco ruda

in compenso, la cairese in casa ti fa vivere emozioni uniche come le sconfitte per 0-7, gli esperimenti sociali …

granatadellabassa
2 anni fa

Disastrosi i due esterni subentrati. Hanno sbagliato di tutto e di piĂą.

Ricci: “Anche stavolta abbiamo peccato di concretezza”

Juric: “Dispiaciuto di non aver vinto, non manca cattiveria, manca la qualitĂ ”