Torino-Lazio, le pagelle degli attaccanti

FALQUE 6: Mazzarri gli dĂ  una maglia da titolare dopo due mesi (l’ultima volta la sfida con la Fiorentina che lo aveva visto uscire per infortunio). Sblocca un match sonnolento dopo un primo tempo in cui aveva combinato poco o niente (st 24′ ZAZA 6: sfiora il gol, trova un prontissimo Proto)

LUKIC 7: che renda di piĂą in posizione avanzata – come al derby nelle ultime partite – è evidente e non soltanto per il gol. La freddezza è quella di un attaccante

BELOTTI 6: di occasioni il Toro ne ha pochissime e di conseguenza anche il capitano granata fa fatica a rendersi pericoloso.

All. MAZZARRI 7: non cede alla tentazione di far giocare per forza chi ha avuto meno spazio ma dimostra di volerla vincere questa partita, per congedarsi dal pubblico con una vittoria e per quel settimo posto, che in un’altra annata avrebbe portato in Europa.

Arb. ABISSO 6: nemmeno si vede

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-05-2019


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Bremer ancora una volta ha dimostrato di on essere stato una marchetta di Petrachi. le impressioni sono davvero buone. ora credo che un anno di prestito ce lo restituirebbero davvero pronto per alti livelli. e giusta l’osservazione su Mazzarri. nonvoleva passerelle o gita di fine stagione. La setssa mentalitĂ  avuta… Leggi il resto »

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)

Nelle partite che non contano nulla Baselli primeggia sempre… Nei derby etc mai. Non adatto al granata.

Jones
6 anni fa

non è stata certamente una lazio molto “cattiva” ma il Brasiliano ha dimostrato di saperci fare,bravo

Toro, vittoria e festa in campo con le famiglie: granata al settimo posto

Immobile: “I fischi? Mi dispiace, Torino è stato il mio punto di partenza”